Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sovrallenamento - Overtraining
Testo
<blockquote data-quote="fabbio" data-source="post: 5680546" data-attributes="member: 68367"><p>Ciao,</p><p>anche io sono un paio di giorni che sento una frenesia addosso, come se fossi stressato. I miei battiti pero sembrano regolari a riposo, solo che ho questo malessere generale che mi è venuto ieri dopo l'uscita di sabato. Oggi sembra andare un po meglio, pero sento ancora questo fastidio.</p><p>Forse sto sbagliando nell'allenamento, sto uscendo praticamente 3 volte a settimane con FCM cosante dai 145 ai 155 praticamente in ogni mia uscita (il mio max è 185 quindi sto all'80% circa). </p><p>Dato che a ottobre faro la mia prima granfondo, non so se sto esagerando con l'allenamento e sto andando in sovrallenamento. Proverò a fare qualche uscita in relax per non buttare proprio tutto, oppure mi conviene fermarmi proprio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabbio, post: 5680546, member: 68367"] Ciao, anche io sono un paio di giorni che sento una frenesia addosso, come se fossi stressato. I miei battiti pero sembrano regolari a riposo, solo che ho questo malessere generale che mi è venuto ieri dopo l'uscita di sabato. Oggi sembra andare un po meglio, pero sento ancora questo fastidio. Forse sto sbagliando nell'allenamento, sto uscendo praticamente 3 volte a settimane con FCM cosante dai 145 ai 155 praticamente in ogni mia uscita (il mio max è 185 quindi sto all'80% circa). Dato che a ottobre faro la mia prima granfondo, non so se sto esagerando con l'allenamento e sto andando in sovrallenamento. Proverò a fare qualche uscita in relax per non buttare proprio tutto, oppure mi conviene fermarmi proprio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sovrallenamento - Overtraining
Alto
Basso