Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Spagna paradiso dei ciclisti?
Testo
<blockquote data-quote="ALEMAURO" data-source="post: 7292060" data-attributes="member: 6528"><p>Non penso che gli stati virtuosi con i ciclisti abbiano risolto i problemi con una sola legge (citiamo la Spagna che siamo in Topic...) Sono il frutto di anni e anni di leggi, regole, insegnamenti E AZIONI che hanno portato il Paese a essere la patria dei ciclisti. E ricordiamo pure il nostro Trentino alto Adige, dove la natura è stata molto avara di benefici, ma con la loro intelligenza e lungimiranza, l'hanno trasformato in qualche decennio, dalla miseria più assoluta, alla patria dello sport 4 stagioni all'anno, dove tutti ambiscono andarci... e non solo per guardare le Dolomiti. Altri posti d'italia avrebbero possibiltà 10 volte maggiori ma capacità di saperle sfruttare zero. Ma il governo dell'alto Adige è autoctono, e si vede</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALEMAURO, post: 7292060, member: 6528"] Non penso che gli stati virtuosi con i ciclisti abbiano risolto i problemi con una sola legge (citiamo la Spagna che siamo in Topic...) Sono il frutto di anni e anni di leggi, regole, insegnamenti E AZIONI che hanno portato il Paese a essere la patria dei ciclisti. E ricordiamo pure il nostro Trentino alto Adige, dove la natura è stata molto avara di benefici, ma con la loro intelligenza e lungimiranza, l'hanno trasformato in qualche decennio, dalla miseria più assoluta, alla patria dello sport 4 stagioni all'anno, dove tutti ambiscono andarci... e non solo per guardare le Dolomiti. Altri posti d'italia avrebbero possibiltà 10 volte maggiori ma capacità di saperle sfruttare zero. Ma il governo dell'alto Adige è autoctono, e si vede [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Spagna paradiso dei ciclisti?
Alto
Basso