Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Aethos S-Works
Testo
<blockquote data-quote="AndMich" data-source="post: 7441427" data-attributes="member: 61147"><p>- sul primo articolo penso che confermi il fatto che se vogliono i prof arrivano a 6,8 kg con qualsiasi bici all'interno del world tour</p><p></p><p>- sul secondo articolo rileggiti allora anche l'articolo della Tarmac , che conclude dicendo : "Il concetto di “una bici per ogni situazione” non è solo uno slogan" </p><p>io non ho detto che la Aethos è una brutta bici (per me lo è esteticamente ma non funzionalmente)</p><p>a parere MIO ripeto MIO, la Aethos è meno duttile della Tarmac... forse è stata una mia sensazione dovuta al fatto che non sono un ciclista leggero e preferisco non ricercare la leggerezza assoluta (non avendola nemmeno io sul mio corpo)... così sono stato abbastanza chiaro?? non voglio che tu la pensi come me , ma non voglio nemmeno che tu mi obblighi a pensarla come te perchè secondo te non "so di cosa sto parlando"...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndMich, post: 7441427, member: 61147"] - sul primo articolo penso che confermi il fatto che se vogliono i prof arrivano a 6,8 kg con qualsiasi bici all'interno del world tour - sul secondo articolo rileggiti allora anche l'articolo della Tarmac , che conclude dicendo : "Il concetto di “una bici per ogni situazione” non è solo uno slogan" io non ho detto che la Aethos è una brutta bici (per me lo è esteticamente ma non funzionalmente) a parere MIO ripeto MIO, la Aethos è meno duttile della Tarmac... forse è stata una mia sensazione dovuta al fatto che non sono un ciclista leggero e preferisco non ricercare la leggerezza assoluta (non avendola nemmeno io sul mio corpo)... così sono stato abbastanza chiaro?? non voglio che tu la pensi come me , ma non voglio nemmeno che tu mi obblighi a pensarla come te perchè secondo te non "so di cosa sto parlando"... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Aethos S-Works
Alto
Basso