Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Aethos S-Works
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7575609" data-attributes="member: 30490"><p>generalmente le guaine cambio hanno un diametro di 4 mm. </p><p></p><p>in commercio però si trovano anche guaine 3mm (jagwire mi pare). </p><p></p><p>potresti provare a passare una guina intera, ma è molto probabile che tu debba comunque lavorare i fori di ingresso e uscita sul telaio. </p><p></p><p>trattandosi di un telaio nuovo sarebbe un peccato, anche perché dovresti trovare un modo anche per fermare le guaine, col rischio di rumori e vibrazioni.</p><p></p><p>il progetto è davvero interessante, io ho una bici muletto che uso sul rullo e che porto in giro in vacanza montata col monocorona. </p><p></p><p>ovviamente l'ekar sarebbe la soluzione dei sogni (13v, cassetta 9.36 perfetta per il mio utilizzo) ma visto il costo e la mancanza del corpetto n3w sulle mie ruote, ho preferito usare quanto avevo già in garage (base sram con kit ratio technologies) abbinato appunto a un telaio cinese di qualità discreta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7575609, member: 30490"] generalmente le guaine cambio hanno un diametro di 4 mm. in commercio però si trovano anche guaine 3mm (jagwire mi pare). potresti provare a passare una guina intera, ma è molto probabile che tu debba comunque lavorare i fori di ingresso e uscita sul telaio. trattandosi di un telaio nuovo sarebbe un peccato, anche perché dovresti trovare un modo anche per fermare le guaine, col rischio di rumori e vibrazioni. il progetto è davvero interessante, io ho una bici muletto che uso sul rullo e che porto in giro in vacanza montata col monocorona. ovviamente l'ekar sarebbe la soluzione dei sogni (13v, cassetta 9.36 perfetta per il mio utilizzo) ma visto il costo e la mancanza del corpetto n3w sulle mie ruote, ho preferito usare quanto avevo già in garage (base sram con kit ratio technologies) abbinato appunto a un telaio cinese di qualità discreta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Aethos S-Works
Alto
Basso