Specialized Allez Comp 2004...customizzata..

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.070
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
sabby ha scritto:
Complimenti veramente bella bestiolina!!!!!Mi fai sapere come ti trovi con la guarnitura?grazie
Direi bene. nessun problema nella cambiata. Mi sono trovato ad usare, ovviamente, pignoni più piccoli con la corona da 34. ovvero non ho pedalato più agile ma ho più rapporti 'di riserva' mantenendo la stessa cadenza.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Grazie per la risposta......Ok per il discorso compact ma come va in termini di rigidità ecc?sai qualcuno mi ha detto che sia poco resistente!mi auguro di no perchè vorrei acquistarla.....Per il peso 7,8 intendi così come la vediamo cioè anche con pedali borraccia ecc ecc ed in che misura?grazie graqzie
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.070
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
sabby ha scritto:
Grazie per la risposta......Ok per il discorso compact ma come va in termini di rigidità ecc?sai qualcuno mi ha detto che sia poco resistente!mi auguro di no perchè vorrei acquistarla.....Per il peso 7,8 intendi così come la vediamo cioè anche con pedali borraccia ecc ecc ed in che misura?grazie graqzie
Mah...la rigidità non saprei valutarla, non mi sembra diversa dall'Ultegra che avevo prima...magari con un po' più di utilizzo scoprirò qualcosa di più.
Il peso è...senza borraccia, ma con tutto il resto. La misura è 54.