Specialized Body Geometry Fit

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ciao a tutti. A distanza di qualche mese dall'acquisto della mia nuova Bdc (Specialized Secteur) vorrei effettuare una visita da un biomeccanico. Purtroppo nella mia città non c'è nessuno di specializzato nel settore, se non un grosso rivenditore Specialized, che effettua il cosiddetto Body Geometry Fit. Vorrei sapere se può essere una valida alternativa a un biomeccanico, oppure se mi consigliate di fare qualche km e andare a Torino in un centro specializzato.
Grazie mille ;)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti. A distanza di qualche mese dall'acquisto della mia nuova Bdc (Specialized Secteur) vorrei effettuare una visita da un biomeccanico. Purtroppo nella mia città non c'è nessuno di specializzato nel settore, se non un grosso rivenditore Specialized, che effettua il cosiddetto Body Geometry Fit. Vorrei sapere se può essere una valida alternativa a un biomeccanico, oppure se mi consigliate di fare qualche km e andare a Torino in un centro specializzato.
Grazie mille ;)


Vai a Torino da Amante Casella... c'è Emanuele biomeccanico preparatissimo e BG Fit autorizzato o-o

La visita dura dalle 2 alle 3 ore
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Vai a Torino da Amante Casella... c'è Emanuele biomeccanico preparatissimo e BG Fit autorizzato o-o

La visita dura dalle 2 alle 3 ore

Grazie mille per il consiglio :smile:
Alla fine sono stato da Dream Team qui ad Asti e ho fatto la visita. Essendo la mia prima in assoluto, non so fare paragoni, ma posso dire che i due problemi principali che avevo (indolenzimento sottosella e mano dx) sono migliorati. Mi hanno modificato altezza sella, arretramento, cambiato l'attacco manubrio e le solette delle scarpe, ecc...per un totale di 2 ore e più di visita.
Personalmente mi sono trovato bene e lo consiglio. In futuro vorrei però provare ad andare da un biomeccanico per vedere la differenza di impostazione.