Specialized Decibel Milram

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
mi é stato appena consegnato.
veramente uno spettacolo questo casco. comodissimo.

un ringraziamento gigante a Davide di Worldbike.it che é stato sempre gentile e disponibile su tutte le mail che avevo mandato.

prezzo offerta 99,90.

consegnato in 2 giorni dalla conferma del bonifico.

 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
mi é stato appena consegnato.
veramente uno spettacolo questo casco. comodissimo.

un ringraziamento gigante a Davide di Worldbike.it che é stato sempre gentile e disponibile su tutte le mail che avevo mandato.

prezzo offerta 99,90.

consegnato in 2 giorni dalla conferma del bonifico.


Anche io vorrei acquistare da quel sito ma hai anche contatti eventualmente telefonici?

Grazie
 
S

sdg71

Guest
io mi sono appena ordinato su bike discount il casco che per me è il migliore in assoluto...giro atmos ...certo costa un botto ma sono al quarto casco giro e non mi sono mai pentito dell'acquisto.

comunque il decibel è proprio bello...secondo me i caschi specy li fa la met..non vorrei sbagliarmi però
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
sdg71 ha scritto:
io mi sono appena ordinato su bike discount il casco che per me è il migliore in assoluto...giro atmos ...certo costa un botto ma sono al quarto casco giro e non mi sono mai pentito dell'acquisto.

comunque il decibel è proprio bello...secondo me i caschi specy li fa la met..non vorrei sbagliarmi però

indubbiamente il Atmos é bello, ma per me troppo largo. ho una testolina stretta. quello oro é bellissimo ma troppo da sborone.
Worldbike ha in offerta anche un Atmos Fassa Bortolo per ca. 129 Euro. un prezzaccio.
Il decibel personalmente però mi piace di + ;-)
 
S

sdg71

Guest
cerrotorre ha scritto:
sdg71 ha scritto:
io mi sono appena ordinato su bike discount il casco che per me è il migliore in assoluto...giro atmos ...certo costa un botto ma sono al quarto casco giro e non mi sono mai pentito dell'acquisto.

comunque il decibel è proprio bello...secondo me i caschi specy li fa la met..non vorrei sbagliarmi però

indubbiamente il Atmos é bello, ma per me troppo largo. ho una testolina stretta. quello oro é bellissimo ma troppo da sborone.
Worldbike ha in offerta anche un Atmos Fassa Bortolo per ca. 129 Euro. un prezzaccio.
Il decibel personalmente però mi piace di + ;-)

De gustibus..

Io l'ho preso silver...i colori dei team non me li posso permettere...per quanto riguarda quello oro...mi fa cag....

Permettimi un consiglio Decibel sempre senza visiera eh?
 
S

sdg71

Guest
micky ha scritto:
Proprio bello!

Al momento ho il Giro Pneumo (bianco) ma se dovessi prendere un casco...mi piacerebbe provare questo! o-o

anche io ho il pneumo bianco...ma adesso lo mando in pensione....dopo 4 anni di onorato servizio su strada e mtb
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Molto molto bello esteticamente, facci sapere come ti trovi on bike...

Anche io ho l'Atmos taglia S ... anche io testolina piccola (cervello fino?)

:smile: :))):

ciao

Simo*
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
cerrotorre ha scritto:
mi é stato appena consegnato.
veramente uno spettacolo questo casco. comodissimo.

un ringraziamento gigante a Davide di Worldbike.it che é stato sempre gentile e disponibile su tutte le mail che avevo mandato.

prezzo offerta 99,90.

consegnato in 2 giorni dalla conferma del bonifico.


Complimenti è tanto bello quanto comodo vedrai gandalf io ho preso il tem USA quello della cofidis, l'ho pagato 135 euri :twisted: :x :mitra: :doh:
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
ieri l'ho pesato. Specialized indica 239g, reali sono 246g taglia S.

Al primo momento mi sembra abbastanza strano averlo adosso, perché in confronto al Cratoni che avevo é molto + corto dietro, ma il vecchio caso era sicuramente una taglia troppo grande.
Mi abituirò ;-)