A parte che le comp non hanno il cricchetto e una "presunta" differenza nella suola (cmq in carbonio per entrambe) non riesco a capire cosa altro ci sia per fas sì che le Pro si trovano a 200 euro mentre le Comp a 100 euro 


Non le ho ancora viste, ma nella mia zona c'è un rivenditore specialized di solito ben fornito. Oggi voglio andare a vedere se le ha disponibili.la suola sembrerebbe uguale, io credo ke differiscano solo dal crikketto delle PRO.
E' da un pò ke sto cercando le COMP ma nn le ho trovate , tu dove l'hai viste ?
Non le ho ancora viste, ma nella mia zona c'è un rivenditore specialized di solito ben fornito. Oggi voglio andare a vedere se le ha disponibili.
sicuramente in negozio da Emanuele ci sono tutte le scarpe specialized

ho già kiamato qualke tempo fa, erano in offerta ma le hanno finite![]()
Dal sito Specializedporca miseria ieri sono andato anche io a vedere queste benedette pro,quando m'ha detto "200 euro" ci sono rimasto male perche' mi piacciono tantissimo.
Ma allora le comp sarebbero uguali alle pro??