Ciao a tutti...
Non è appena uscita dal negozio, è del lontano 2004 però è ancora molto bella ( x me )!!!!
come la migliorereste, datemi qualche consiglio...
Non è appena uscita dal negozio, è del lontano 2004 però è ancora molto bella ( x me )!!!!
come la migliorereste, datemi qualche consiglio...