Volevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
ciao
io li uso e mi trovo bene sia come durata che come tenutaVolevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
Volevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
ciao
io li uso e mi trovo bene sia come durata che come tenuta
ho provatoa anche gli allcondition li trovo a 20 euro l'uno
posso sapere dove li trovi a quel prezzo??? li sto cercando per mari e per monti ma non li trovo da nessuna parte...
grazie
prova a sentire qua : [url]http://www.worldbike.it/ita/dettaglio_offerta.asp?id=3187[/URL]
eh, li ho contattati ieri ma non mi hanno rispostosaranno mica chiusi per ferie? cmq sia, gli ho inviato unmessaggio per sapere quanto prendono per spedire: tu per caso lo sai?
grazie
eh, li ho contattati ieri ma non mi hanno rispostosaranno mica chiusi per ferie? cmq sia, gli ho inviato unmessaggio per sapere quanto prendono per spedire: tu per caso lo sai?
grazie
Perchè li vuoi per forza, non sono granchè alla fine, soprattutto come scorrevolezza. La tenuta è buona certo, ma c'è di meglio in giro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?