Volevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
ciao
io li uso e mi trovo bene sia come durata che come tenutaVolevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
Volevo sapere se qualcuno di voi usa i copertoncini e/o tubolari specialized mondo pro come si trova e a che prezzo li trova
ciao
ciao
io li uso e mi trovo bene sia come durata che come tenuta
ho provatoa anche gli allcondition li trovo a 20 euro l'uno
posso sapere dove li trovi a quel prezzo??? li sto cercando per mari e per monti ma non li trovo da nessuna parte...
grazie
prova a sentire qua : [url]http://www.worldbike.it/ita/dettaglio_offerta.asp?id=3187[/URL]
saranno mica chiusi per ferie?
cmq sia, gli ho inviato unmessaggio per sapere quanto prendono per spedire: tu per caso lo sai?
eh, li ho contattati ieri ma non mi hanno rispostosaranno mica chiusi per ferie?
cmq sia, gli ho inviato unmessaggio per sapere quanto prendono per spedire: tu per caso lo sai?
grazie![]()
eh, li ho contattati ieri ma non mi hanno rispostosaranno mica chiusi per ferie?
grazie![]()
Perchè li vuoi per forza, non sono granchè alla fine, soprattutto come scorrevolezza. La tenuta è buona certo, ma c'è di meglio in giro.