News Specialized presenta il nuovo manubrio integrato Roval Rapide Cockpit

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.542
39.374
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma i 4watt li risparmio se metto la bici sul tetto della macchina o devo proprio metterla sopra l Frecciarossa? :))):

Comunque uno dei tanti... Non particolarmente bello tra gli integrati e senza nessuna particolarità
Perlomeno leggo che ci sono 15 combinazioni che è già qualcosa rispetto a qualcuno che propina solo 5 misure tipo Wilier...

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
15 combinazioni che potrai acquistare solo dal sito specy a prezzo pieno temo, oppure ordinarlo dal si vende di fiducia con tempi e scontistica da verificare. Non penso i negozi mettano a terra tante combinazioni, forse le più comuni. Io ho la piega con l'attacco sulla SL7, e questo manubrio è bello pulito, bisogna dirlo. Bello è bello, caro è caro, ma questo vale un pò per tutto.

E piano con i reni, che per prendere la prossima SL8 serviranno entrambi....

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.129
12.768
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Domanda per chi ha questo tipo di manubri: in salita ci si puo appoggiare le mani in presa centrale o è scomodo?

Se ci appoggi il palmo della mano sopra un po' a scapito della sicurezza, secondo me è comodissimo. Se invece utilizzi il pollice come blocco posteriore per migliorare un pochino la sicurezza della presa, secondo me non è il massimo della comodità.

Inoltre, visto che adesso molta gente non utilizza più i guantini, io li uso anche se leggerissimi, dato che il manubrio è nastrato solo per i primi 2 cm e poi è carbonio nudo, con la mano non guantata e magari un po' sudata ci può essere qualche problema di presa.

Inoltre, il manubrio è più o meno sempre in modalità "lurida", ditate, gocce di sudore, acqua, sono micidiali per gli oggetti opachi, ovviamente è solo una questione estetica momentanea.

Ovviamente, esteticamente sono fighissimi.

Ma sono tutte cose personali, ça va sans dire.

IMG_1614.JPG

IMG_1615.JPG

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: TheGreek