Non mi rapisce in nulla....così come la Sl8 , ma sicuramente valida a livello dinamico .
Non mi rapisce in nulla....così come la Sl8 , ma sicuramente valida a livello dinamico .
Arrivi a casa 28 secondi prima su un giro di 100 km...ti sembra poco?A parte tutti i superlativi della descrizione compreso il prezzo quale sarebbe la differenza con la SL8?
Per il ciclo amatore medio come me é la parte essenziale, infatti uso anche calze e guanti aero, body xs, posizione spianata per arrivare il sabato a pranzo a casa da mia moglie che mi aspetta esattamente all’ora che le avevo detto, anzi, 28 secondi primaArrivi a casa 28 secondi prima su un giro di 100 km...ti sembra poco?
Non voglio dire una stupidaggine ma sabato ai campionati Italiani a me è parso che già la usasse. Si è fermato davanti a me ma in un attimo è arrivata parecchia gente dello staff. Il manubrio mi sembrava stranamente sottile rispetto alla SL8 e la forcella più grossa. Non ho fatto caso al carro.
si è lo stessoMa mi sembra monti lo stesso manubrio della 8, sempre Roval Rapide
"La più veloce nel mondo reale"...
È da mezz'ora che rido
Del completino disegnato dopo l'assunzione di LSD non ne parla nessuno?
In effetti quella è una cosa interessante.
O meglio fa ridere come le caratteristiche delle altre bici.
Però se davvero lo studio mette insieme tutte le variabili è semplicemente corretto. Specialized e Pinarello hanno una sola bici ad uso professionale, gli altri devono dividere i modelli per puntare il peso o l'aerodinamica.
Con quella bocca (torta) può dire ciò che vuole, riportando in vita lo slogan di una vecchissima pubblicità con Virna LisiVedi l'allegato 523948
4.9KG SPECIALIZED SL9 (WORLD'S LIGHTEST)
THE BUILD SPEC 4.98kg - How did we get to this weight? .porto-u-55ca8359258f9a412be7e73af65d2aac.porto-u-heading{text-align:center} We took Specialized’s brand new flagship S-Works SL9 frame, enlisted Shimano’s DURA-ACE electronic shifting, and finished it off with a selection of high...www.pandapodium.cc
un qualsiasi studio, per essere definito tale, ha bisogno di dati oggettivi, affidabili e replicabili.
per fare ciò si utilizzano modelli matematici. che inevitabilmente sono semplificazioni della realtà. quindi affermare che una bici è più veloce nel mondo reale ha poco senso "oggettivo".
insomma, pensiamo semplicemente che si tratti di pubblicità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?