News Specialized presenta la nuova S-Works Torch Lace

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Specialized annuncia il lancio delle nuove scarpe S-Works Torch Lace. Scarpe ad alte prestazioni con chiusura a lacci. [Comunicato stampa] La S-Works Torch Lace è stata progettata ergonomicamente utilizzando la comprovata metodologia scientifica di Specialized. Come per ogni scarpa prodotta dall'azienda, la S-Works Torch Lace prende spunto dalla tecnologia Body Geometry,...
Leggi tutto...
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.105
884
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
resto della mia idea, le scarpe con i lacci se non le facessero pagare prezzi altissimi per dargli una sorta di esclusiva non se le filerebbe nessuno. Non hanno nulla di utile, di pratico, di innovativo

Se ragionassimo così per tutti i componenti fallirebbero tutti :))):
Son bellissime e questo basta

Ps anche se queste in verità non sono neanche tanto belle
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.157
23.525
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me le scarpe coi lacci incuriosiscono per togliere ogni possibile punto di pressione, ma solitamente poco dopo aver iniziato a pedalare devo stringere le scarpe almeno una volta, come se si "sgonfiassero" i piedi con la pedalata, voi lacci temo sarebbe un delirio
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.042
7.123
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A me le scarpe coi lacci incuriosiscono per togliere ogni possibile punto di pressione, ma solitamente poco dopo aver iniziato a pedalare devo stringere le scarpe almeno una volta, come se si "sgonfiassero" i piedi con la pedalata, voi lacci temo sarebbe un delirio
Vallo a chiedere a Pogacar :))): :))): :))): !!! Scherzi a parte; io, per il tuo stesso motivo, le ho prese (Udog Tensione 150€ un prezzo per nulla esorbitante) e mi ci trovo a meraviglia, bisogna solo fare qualche prova per quanto stringere i lacci nei vari punti. Quando le tolgo allento le prime due file, ci vuole solo un po'di pratica per acquisire la sensibilità sullo stretta di allaccio poi te ne dimentichi! Chiaro che a fine giro un po' si sono allentate ma, se come me sei fautore della sosta caffè, a metà giro le stringi.....ho anche un paio di Spiuk Aldama con Boa e Fizik Artica con chiusura a cordino e cerniera ma non mi trovo male con nessun sistema. Per quanto riguarda le scarpe in oggetto sono belle ma non più della DMT o di altre coi lacci....per il prezzo no comment tanto qualsiasi novità, dalle scarpe alle selle se non costa più di 300€ non le mettono in commercio........
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
23 Ottobre 2015
6.387
3.776
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
resto della mia idea, le scarpe con i lacci se non le facessero pagare prezzi altissimi per dargli una sorta di esclusiva non se le filerebbe nessuno. Non hanno nulla di utile, di pratico, di innovativo
La potenza del marketing, ancora un po’ e dicevano “dopo anni di ricerca abbiamo concepito un’innovazione epocale: i lacci”.