Ciao ragazzi, sono nuovo e molto principiante, vorrei acquistare una specialized s works venge mc laren, ma siccome in europa i prezzi sono proibitivi volevo provare in cina. Chi mi puo' consigliare come muovermi? Grazie a tutti
Ciao ragazzi, sono nuovo e molto principiante, vorrei acquistare una specialized s works venge mc laren, ma siccome in europa i prezzi sono proibitivi volevo provare in cina. Chi mi puo' consigliare come muovermi? Grazie a tutti
Stai fermo li!:angrymod: Non ti muovere!:angrymod:Ciao ragazzi, sono nuovo e molto principiante, vorrei acquistare una specialized s works venge mc laren, ma siccome in europa i prezzi sono proibitivi volevo provare in cina. Chi mi puo' consigliare come muovermi? Grazie a tutti

Grazie sei di grande aiutoMa quanti "ignoranti" ci sono sulla legge del falso in Italia?
Ma sono solamente "ignoranti" o solamente "furbi"?
O semplicemente "italiani"?
GRANDE la foto dei KNOT,NO BICI INTERAMa parli di telai tarocchi?
Alhoa
Questa non la sapevo,tu che sei nel giro conosci nessuno che la venda usata,o nuova ad un prezzo ragionevole?GRAZIEStai fermo li!:angrymod: Non ti muovere!:angrymod:
Quello che hai in mente è illegale.
Puoi comprare in Cina roba(telai,ruote e componenti di loro progettazione e realizzazione),ti può capitare di prendere un ottimo prodotto o meno come può capitare comprando prodotti brandizzati)![]()
Un telaio aereo come quello che cercavi è SFR 098 diQuesta non la sapevo,tu che sei nel giro conosci nessuno che la venda usata,o nuova ad un prezzo ragionevole?GRAZIE
GRANDE la foto dei KNOT,NO BICI INTERA
OK,prova di mandarmi la mail,se il telaio è questo,tutto il resto dove lo trovo?Un telaio aereo come quello che cercavi è SFR 098 di
Xiamen Synergy Sports Trading Co., Ltd.
[url]http://synergysports.en.alibaba.com/product/581621721-213166870/high_performance_road_frame_full_carbon_SFR098.html[/URL]
Esiste un contatto Italiano che conosco,anzi tanti conoscono,se ti interessa mandami un MP che ti giro la sua mail,
Anche questo telaio è del genere che cerchi:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153933[/URL]
Le stesse ditte producono anche i componenti,mentre per il gruppo non c'è molta scelta,anziOK,prova di mandarmi la mail,se il telaio è questo,tutto il resto dove lo trovo?