D
X specialized bettini
E' vero che se si ordina il modulo Specialized, quello con la guarnitura, ha il BB30?
Non si può ordinare il modulo in italia, l'unica maniera per avere il telaio con il BB30 è prendere la bici completa.
e come si ordina la bico completa con il BB30?
sul sito ci sono i vari modelli in base al gruppo ma non si parla di BB30
nelle istruzioni di montaggio diceva di fare così e non ho il problema che dici tuCiao, posso chiedere perchè hai lasciato quel capo guaina lungo dove c'è il registro nel cambio? Ti chiedo perchè anch'io ho il Red con Alligator ma quel pezzo non l'ho messo perchè non mi lasciava "girare" bene la guaina.
sabato finalmente ho provato la bici si da subito ho notato che nonostante quanto previsto da qualcuno e nonostante i componenti molto leggeri la bici è estremamente rigida quando si scatta e si sale su i pedali è una libide risponde in maniera impeccabile e sulle salite salendo sui pedali si sente tutta la sua leggerezza legata alla sua rigidità. anche i pedali speedplay sono ottimi secondo me molto meglio dei look ho tolto quasi tutto il gioco e mi trovo da dio. inoltre nei rilanci si prende velocità senza accorgersi e a 50 all'ora si comporta ottimamente come a 20. quindi mi faccio da solo i complimenti x la bestiolina che ho creato :)
una vera discesa non l'ho ancora provata spero domaniI complimenti te li faccio anche io, ma coloro (come il sottoscritto) che dubitavano ,postavano un punto interrogativo sul comportamento della bici in discesa, non in salita (è ovvio che tu ti possa trovare bene con una bici così leggera).
Ma dato che parli di salita e pianura e tralasci la discesa posso intuire che i dubbi non erano proprio infondati...
complimeti...io solo una cosa non avrei messo...tutto quell'oro!
ho 18 quindi le cose troppo semplici ancora non mi piaccionoNeanche io. L'ho vista dal vero pochi giorni fa e non sta' benissimo. Se fosse stato della stessa gradazione degli altri componenti oro, tipo la catena ok, ma così stona un po'.
ho 18 quindi le cose troppo semplici ancora non mi piacciono
sabato finalmente ho provato la bici inoltre nei rilanci si prende velocità senza accorgersi e a 50 all'ora si comporta ottimamente come a 20. quindi mi faccio da solo i complimenti x la bestiolina che ho creato :)
mi fa ridere che ai 50 km/h uno senta la bici come ai 20!!!scusa ma di CANCELLARA in giro non ce ne sono tanti....ovvio senza offesa!!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?