Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

D

Deleted member 2182

Guest
e come si ordina la bico completa con il BB30?
sul sito ci sono i vari modelli in base al gruppo ma non si parla di BB30 ;nonzo%

Non è specificato perchè la bici completa ha solo quella possibilità, non puoi scegliere. Se noti infatti la bici completa ha la guarnitura specialized. Magari non menzionano la sigla BB30 per questioni di marketing, visto che non l'hanno inventato loro :mrgreen: , infatti lo chiamano genericamente Os (oversize) BB (bottombracket)
 
S

skylite

Guest
20112009134.jpg

Ciao, posso chiedere perchè hai lasciato quel capo guaina lungo dove c'è il registro nel cambio? Ti chiedo perchè anch'io ho il Red con Alligator ma quel pezzo non l'ho messo perchè non mi lasciava "girare" bene la guaina.
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
sabato finalmente ho provato la bici si da subito ho notato che nonostante quanto previsto da qualcuno e nonostante i componenti molto leggeri la bici è estremamente rigida quando si scatta e si sale su i pedali è una libide risponde in maniera impeccabile e sulle salite salendo sui pedali si sente tutta la sua leggerezza legata alla sua rigidità. anche i pedali speedplay sono ottimi secondo me molto meglio dei look ho tolto quasi tutto il gioco e mi trovo da dio. inoltre nei rilanci si prende velocità senza accorgersi e a 50 all'ora si comporta ottimamente come a 20. quindi mi faccio da solo i complimenti x la bestiolina che ho creato :)
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
sabato finalmente ho provato la bici si da subito ho notato che nonostante quanto previsto da qualcuno e nonostante i componenti molto leggeri la bici è estremamente rigida quando si scatta e si sale su i pedali è una libide risponde in maniera impeccabile e sulle salite salendo sui pedali si sente tutta la sua leggerezza legata alla sua rigidità. anche i pedali speedplay sono ottimi secondo me molto meglio dei look ho tolto quasi tutto il gioco e mi trovo da dio. inoltre nei rilanci si prende velocità senza accorgersi e a 50 all'ora si comporta ottimamente come a 20. quindi mi faccio da solo i complimenti x la bestiolina che ho creato :)

I complimenti te li faccio anche io o-o, ma coloro (come il sottoscritto) che dubitavano ,postavano un punto interrogativo sul comportamento della bici in discesa, non in salita (è ovvio che tu ti possa trovare bene con una bici così leggera).
Ma dato che parli di salita e pianura e tralasci la discesa posso intuire che i dubbi non erano proprio infondati...:mrgreen:
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
I complimenti te li faccio anche io o-o, ma coloro (come il sottoscritto) che dubitavano ,postavano un punto interrogativo sul comportamento della bici in discesa, non in salita (è ovvio che tu ti possa trovare bene con una bici così leggera).
Ma dato che parli di salita e pianura e tralasci la discesa posso intuire che i dubbi non erano proprio infondati...:mrgreen:
una vera discesa non l'ho ancora provata spero domani
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ora aspettiamo delle riflessioni nate dalla prova su strada. Anche perchè a me interessa moltissimo il telaio in abbinamento al gruppo.