Specialized tarmac / wilier cento

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Vi chiedo un consiglio, quale telaio scegliereste tra il tarmac ed il cento. Vorrei un telaio reattivo e comodo, faccio granfondo, avendo un telaio in alluminio con forcella e carro in carbonio vorrei passare ad un telaio completamente in carbonio, ho trovato alcune proposte interessanti di questi due telaio ed adesso vorrei decidere quale dei due comprare. Vi ringrazio per i consigli.
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Lascia perdere li Tarmac, pochi giorni fà si è rotto senza caduta, urti o buche, il mio Tarmac SL 2 . Ancora in garanzia , la ditta non ha voluto sostituirlo, tra l'altro non è il primo che si rompe, distributore italiano poco serio e professionale.
 

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
49
Cerveteri (RM)
Visita sito
Prima avevo una Izoard ed oggi ho una Cento1.....Prima potevo dire di essere soddisfatto ed invece oggi non trovo le parole per descriverti la perfezione delle mia Cento1 in tutti i suoi aspetti!!!
Costa un bel po, ma ti assicuro che ne vale veramente la pena.
P.s: ..........poi la serietà e professionalità di Wilier Triestina è imbattibile!!!
 
S

skylite

Guest
Sevuoi star comodo più che il Tarmac dovresti orientarti sul Roubaix ora anche S-works (stesso carbonio del Tarmac) ma con geometrie meno esasperate e la zona sterzo più alta.
 

elleuno

Novellino
10 Marzo 2009
48
0
Visita sito
Lascia perdere li Tarmac, pochi giorni fà si è rotto senza caduta, urti o buche, il mio Tarmac SL 2 . Ancora in garanzia , la ditta non ha voluto sostituirlo, tra l'altro non è il primo che si rompe, distributore italiano poco serio e professionale.


io ho un tarmac sl e sono contentissimo su tutti gli aspetti...
scusa ma se era in garanzia come fanno a dirti che non lo sostituiscono?
parliamo di quasi 2500 euro... non noccioline...