ciao a tutti!
mi piacciono molto i telai specialized sia il venge che il tarmac sl..
Come si chiamano i telai no brand dei vari costruttori( dengfu ecc) che ricalcano questi telai????
se non sbaglio il venge e' il sfr 098..giusto???
e il tarmac sl????
grazie
mi piacciono molto i telai specialized sia il venge che il tarmac sl..
Come si chiamano i telai no brand dei vari costruttori( dengfu ecc) che ricalcano questi telai????
se non sbaglio il venge e' il sfr 098..giusto???
e il tarmac sl????
grazie