SPEED SHOT il nuovo gel di EUROSUP

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
EUROSUP - SPEED SH0T è un integratore alimentare di carboidrati con caffeina e vitamina B1.

È indicato per gli atleti che praticano attività sportive intense, anche per periodi prolungati, con grande dispendio energetico. Apporta l’energia dei carboidrati ottimizzata, contiene infatti carboidrati a rilascio energetico differenziato: carboidrati semplici come il destrosio e il fruttosio ma anche destrine cicliche e maltodestrine, che sono carboidrati complessi.

La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico e la caffeina aiuta a migliorare lo stato di allerta e la concentrazione.

SPEED SH0T è pratico da utilizzare durante l'attività sportiva come ad esempio il ciclismo, la corsa o altri sport.

È certificato VeganOk, è gluten free e non contiene edulcoranti intensivi.

Vegan.png
gluten%20free.png

INGREDIENTI:
Acqua; Maltodestrine DE19; Destrosio; Destrine cicliche; Fruttosio; Regolatore di acidità: acido citrico; Aromi; Conservante: potassio sorbato; Addensante: xantano; Caffeina; Tiamina idrocloruro (Vitamina B1).

Informazioni nutrizionali per 1 gel monodose (50 g)
Energia 350 kJ/82kcal
Grassi 0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g
Carboidrati 21 g
di cui zuccheri 15 g
Proteine 0 g
Sale 0 g
Vitamina B1 (30% VNR) 0,33 mg
Caffeina 60 mg
VNR: valori nutritivi di riferimento

(Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.)

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
45
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Da quando uso la tua frutta disidratata, il mio consumo di gel è crollato, me ne porto sempre dietro uno della serie "non si sa mai" ma nove volte su 10 lo riporto a casa intatto

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Da quando uso la tua frutta disidratata, il mio consumo di gel è crollato, me ne porto sempre dietro uno della serie "non si sa mai" ma nove volte su 10 lo riporto a casa intatto

Secondo me è come dovrebbe essere. Un gel ti dà talmente poco dal punto di vista energetico che dovrebbe essere usato come emergenza quando magari sfori un po' il tuo budget calorico, se uno si dovesse alimentare a gel rischia di spendere 20 € a uscita