Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 5638617" data-attributes="member: 12902"><p>Tutto giusto, 1000 modi diversi di andare in bici MA 1 solo sistema se vuoi andare meglio, perché chi entra in un negozio di integratori ha quella speranza, non credo che entri solo per regalare un po' di soldi a me</p><p></p><p>Il resto sono tutti discorsi fatti da tantissima gente solo per giustificare la propria stupidità, cioè quello della ricerca del prodotto miracoloso.</p><p></p><p>Ti rendi conto della stupidità intrinseca della frase che il tizio ha scritto in chat?</p><p>"mi spiego. se dopo un'uscita pesante (per me) in bici di 4 ore con 1500/2000 mt/dislivello sono cotto cosa faccio? mi pento che non ho mangiato nel modo corretto o posso aiutare il recupero con qualcosa?"</p><p></p><p>Se si vuole pentire si penta pure, può anche dire un paio di Ave Maria, ma non credo che risolva granché, </p><p></p><p>Quindi tradotto in italiano: "mi faccio il culo in bici, so che mangio di -----, non ho voglia di mangiare meglio, Hai qualcosa di miracoloso?"</p><p></p><p>Mi permetto di modificare la tua frase polemica: "chi non è disposto a pensare che l'integratore magico non esiste, in certi negozi e meglio che non si avvicini neppure".</p><p></p><p>Poi uno che vende questi prodotti <strong>e di puttanate ne ha scaffali interi</strong> e ti dice queste cose <strong>CONTRO IL SUO INTERESSE</strong> si aspetta un "grazie, mitico, sei un grande, han sempre provato a vendermi di tutto" invece tanti cogl**ni non si rendono conto della botta di culo che gli è capitato a parlare di quest'argomento con me e si sentono anche offesI alla fine, ma forse secondo me si sentono offesi proprio perché ha scoperto di essere dei cogl**ni che pagano lo zucchero da cucina &#8364; 90 al chilo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 5638617, member: 12902"] Tutto giusto, 1000 modi diversi di andare in bici MA 1 solo sistema se vuoi andare meglio, perché chi entra in un negozio di integratori ha quella speranza, non credo che entri solo per regalare un po' di soldi a me Il resto sono tutti discorsi fatti da tantissima gente solo per giustificare la propria stupidità, cioè quello della ricerca del prodotto miracoloso. Ti rendi conto della stupidità intrinseca della frase che il tizio ha scritto in chat? "mi spiego. se dopo un'uscita pesante (per me) in bici di 4 ore con 1500/2000 mt/dislivello sono cotto cosa faccio? mi pento che non ho mangiato nel modo corretto o posso aiutare il recupero con qualcosa?" Se si vuole pentire si penta pure, può anche dire un paio di Ave Maria, ma non credo che risolva granché, Quindi tradotto in italiano: "mi faccio il culo in bici, so che mangio di -----, non ho voglia di mangiare meglio, Hai qualcosa di miracoloso?" Mi permetto di modificare la tua frase polemica: "chi non è disposto a pensare che l'integratore magico non esiste, in certi negozi e meglio che non si avvicini neppure". Poi uno che vende questi prodotti [B]e di puttanate ne ha scaffali interi[/B] e ti dice queste cose [B]CONTRO IL SUO INTERESSE[/B] si aspetta un "grazie, mitico, sei un grande, han sempre provato a vendermi di tutto" invece tanti cogl**ni non si rendono conto della botta di culo che gli è capitato a parlare di quest'argomento con me e si sentono anche offesI alla fine, ma forse secondo me si sentono offesi proprio perché ha scoperto di essere dei cogl**ni che pagano lo zucchero da cucina € 90 al chilo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Alto
Basso