Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5638720" data-attributes="member: 47842"><p>credo che il discorso di Davide, come lui sa meglio di tutti noi, scaturisca in realtà da considerazioni ben più profonde e serie.</p><p></p><p>Quello di oggi è il mondo della farmacologia, del ritocco estetico, della "sostanza del benessere", ... e tutti dietro come delle pecore, il trionfo della superficialità e della ignoranza.</p><p>Ormai tutti confondono il "sapere" con "l'avere letto da qualche parte".</p><p></p><p>A new york fanno il frullato del benessere, wow, tutti a scriverlo sul corriere, tutti coloro che passano a new york a prendere sto caxx di frullato</p><p></p><p>ho visto al super una confezione di mer<span style="color: Black">d</span>a bio! fa bene, la mer<span style="color: Black">d</span>a bio toglie le infiammazioni, era scritto su feisbuk, comprala!</p><p></p><p>E' un mondo di superficiali, nessuno ha voglia di metterci le palle e tutti cercano la scorciatoia e quindi l'integratore non è più vissuto come appunto l'INTEGRATORE ad una vita corretta (che per uno che va oltre la normale attività non basta o non è adeguata) ma come l'unica cosa utile.</p><p></p><p>E l'altra metà dei superficiali è composta da quelli che vanno contro e scrivono caxxate a nastro, in modalità M60 in mano a Rambo, tipo "ah io la roba chimica non la mangio ..."</p><p></p><p>e' un mondo di superficiali e ignoranti.</p><p></p><p>p.s. Io sarò magari uno stronzo, un rompicoghlioni, ma almeno sono felice di non fare parte della parte del mondo superficiale pieno di gente inutile e insulsa.</p><p></p><p>p.p.s. io nel mio lavoro mi trovo nelle stesse condizioni di Davide ... "ma mi hanno detto che se faccio così e uso 'questo linguaggio invece di quello' il sito va più veloce ... ah, e chi ti ha detto questa cosa? il mio vicino ha suo figlio che è molto bravo con i computer. ah, e perché non te lo sei fatto fare da lui il lavoro? ah no, lui è un ragazzino, non un super professionista come te ... ma sa di cosa parla. ok, scusa ma io non ho tempo almeno fino al 2019, richiamami dopo la prossima eclisse di marte da parte di giove"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5638720, member: 47842"] credo che il discorso di Davide, come lui sa meglio di tutti noi, scaturisca in realtà da considerazioni ben più profonde e serie. Quello di oggi è il mondo della farmacologia, del ritocco estetico, della "sostanza del benessere", ... e tutti dietro come delle pecore, il trionfo della superficialità e della ignoranza. Ormai tutti confondono il "sapere" con "l'avere letto da qualche parte". A new york fanno il frullato del benessere, wow, tutti a scriverlo sul corriere, tutti coloro che passano a new york a prendere sto caxx di frullato ho visto al super una confezione di mer[COLOR="Black"]d[/COLOR]a bio! fa bene, la mer[COLOR="Black"]d[/COLOR]a bio toglie le infiammazioni, era scritto su feisbuk, comprala! E' un mondo di superficiali, nessuno ha voglia di metterci le palle e tutti cercano la scorciatoia e quindi l'integratore non è più vissuto come appunto l'INTEGRATORE ad una vita corretta (che per uno che va oltre la normale attività non basta o non è adeguata) ma come l'unica cosa utile. E l'altra metà dei superficiali è composta da quelli che vanno contro e scrivono caxxate a nastro, in modalità M60 in mano a Rambo, tipo "ah io la roba chimica non la mangio ..." e' un mondo di superficiali e ignoranti. p.s. Io sarò magari uno stronzo, un rompicoghlioni, ma almeno sono felice di non fare parte della parte del mondo superficiale pieno di gente inutile e insulsa. p.p.s. io nel mio lavoro mi trovo nelle stesse condizioni di Davide ... "ma mi hanno detto che se faccio così e uso 'questo linguaggio invece di quello' il sito va più veloce ... ah, e chi ti ha detto questa cosa? il mio vicino ha suo figlio che è molto bravo con i computer. ah, e perché non te lo sei fatto fare da lui il lavoro? ah no, lui è un ragazzino, non un super professionista come te ... ma sa di cosa parla. ok, scusa ma io non ho tempo almeno fino al 2019, richiamami dopo la prossima eclisse di marte da parte di giove" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Alto
Basso