Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7315264" data-attributes="member: 12902"><p>Detta così sembra che quei minerali stiano lì a non fare un cazzo, facciano solo presenza in modo da doversi preoccupare di ripristinare solo quelli persi con il sudore, invece:</p><p></p><p>Giusto per citare il magnesio:</p><p>Il magnesio partecipa a molte delle reazioni che avvengono nelle cellule. È il cofattore di più di 300 enzimi che controllano processi molto diversi fra loro, dalla sintesi delle proteine al funzionamento dei muscoli e dei nervi, fino al controllo della glicemia e della pressione sanguigna.</p><p>È necessario per la produzione di energia e per i processi di fosforilazione ossidativa e di glicolisi, partecipa allo sviluppo strutturale dell'osso ed è richiesto per la sintesi del DNA, dell'RNA e del glutatione, un importante antiossidante. Inoltre partecipa al trasporto del calcio e del potassio attraverso le membrane cellulari, fondamentali per la trasmissione dell'impulso nervoso, la contrazione muscolare e il battito cardiaco.</p><p></p><h2>Qual è il fabbisogno giornaliero di magnesio?</h2><p>La dose giornaliera raccomandata di magnesio è 300 mg (valore di riferimento europeo)</p><p></p><p>per approfondire:</p><p>[URL unfurl="true"]https://ods.od.nih.gov/factsheets/Magnesium-HealthProfessional/[/URL]</p><p></p><p>Per chi vuole approfondire sugli elettroliti:</p><p>[URL unfurl="true"]https://greenletes.com/every-athlete-needs-know-electrolytes/[/URL]</p><p></p><p>da cui:</p><h2>HoW much do you need?</h2><p>This is a question I get asked often… “If I’m sweating heavily during a workout, how many electrolytes do I need to take in to replace those lost in sweat?” <span style="color: rgb(184, 49, 47)"><strong>Unfortunately there is no good answer to this question because people are so <em><u>incredibly varied in their sweat rates.</u></em></strong></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7315264, member: 12902"] Detta così sembra che quei minerali stiano lì a non fare un cazzo, facciano solo presenza in modo da doversi preoccupare di ripristinare solo quelli persi con il sudore, invece: Giusto per citare il magnesio: Il magnesio partecipa a molte delle reazioni che avvengono nelle cellule. È il cofattore di più di 300 enzimi che controllano processi molto diversi fra loro, dalla sintesi delle proteine al funzionamento dei muscoli e dei nervi, fino al controllo della glicemia e della pressione sanguigna. È necessario per la produzione di energia e per i processi di fosforilazione ossidativa e di glicolisi, partecipa allo sviluppo strutturale dell'osso ed è richiesto per la sintesi del DNA, dell'RNA e del glutatione, un importante antiossidante. Inoltre partecipa al trasporto del calcio e del potassio attraverso le membrane cellulari, fondamentali per la trasmissione dell'impulso nervoso, la contrazione muscolare e il battito cardiaco. [HEADING=1]Qual è il fabbisogno giornaliero di magnesio?[/HEADING] La dose giornaliera raccomandata di magnesio è 300 mg (valore di riferimento europeo) per approfondire: [URL unfurl="true"]https://ods.od.nih.gov/factsheets/Magnesium-HealthProfessional/[/URL] Per chi vuole approfondire sugli elettroliti: [URL unfurl="true"]https://greenletes.com/every-athlete-needs-know-electrolytes/[/URL] da cui: [HEADING=1]HoW much do you need?[/HEADING] This is a question I get asked often… “If I’m sweating heavily during a workout, how many electrolytes do I need to take in to replace those lost in sweat?” [COLOR=rgb(184, 49, 47)][B]Unfortunately there is no good answer to this question because people are so [I][U]incredibly varied in their sweat rates.[/U][/I][/B][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Spesso mi chiedono perché ci sono così tanti prodotti che non valgono nulla
Alto
Basso