Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Spiegatemi il "perché" delle ruote a basso profilo
Testo
<blockquote data-quote="Biciblu" data-source="post: 2240413"><p>io ho appena acquistato le cosmic sl... be avevo un po paura x il vento laterale ma dp averle provate ieri vi dico, che non ho trovato assolutamente nessuna differenza con alle Race Lite, penso xk hanno i raggi larghi, quindi prima pensavo si le userò le domeniche di pianura e le gare ma... penso le terrò su sempre anche xk il peso è lo stesso rispetto a quelle di prima quindi non è un problema non mi interessa avere 6kg di bici... basta mangiare meno a tavola...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Biciblu, post: 2240413"] io ho appena acquistato le cosmic sl... be avevo un po paura x il vento laterale ma dp averle provate ieri vi dico, che non ho trovato assolutamente nessuna differenza con alle Race Lite, penso xk hanno i raggi larghi, quindi prima pensavo si le userò le domeniche di pianura e le gare ma... penso le terrò su sempre anche xk il peso è lo stesso rispetto a quelle di prima quindi non è un problema non mi interessa avere 6kg di bici... basta mangiare meno a tavola... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Spiegatemi il "perché" delle ruote a basso profilo
Alto
Basso