Spiegazioni MP e profilo pubblico

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.407
4.401
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Andando sul profilo pubblico di ogni utente c'è la possibilità di lasciare messaggi. A parte la differenza ovvia tra questo e i messaggi privati, l'utente riceve delle segnalazioni per i messaggi che si lasciano oppure è compito nostro andare a controllare il proprio profilo?
Lo chiedo perché una volta ho lasciato un messaggio con una domanda, ma non ho ricevuto risposta e solo con un MP poi l'ho ricevuta.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Andando sul profilo pubblico di ogni utente c'è la possibilità di lasciare messaggi. A parte la differenza ovvia tra questo e i messaggi privati, l'utente riceve delle segnalazioni per i messaggi che si lasciano oppure è compito nostro andare a controllare il proprio profilo?
Lo chiedo perché una volta ho lasciato un messaggio con una domanda, ma non ho ricevuto risposta e solo con un MP poi l'ho ricevuta.

Se hai ricevuto messaggi d'ogni tipo ci sono due tipi di segnalazione: una in alto a destra che ti indica il numero di messaggi ricevuti; l'altra aprendo il pannello utente troverai l'indicazione scritta che hai ricevuto messaggi. Se non ti rispondono è per motivi personali dell'utente ( assente, non ha visto l'indicazione, non ha aperto il pannello utente, non vuole o non sa risponderti).
Ciao