spin bike Keiser m3

manuele

Pignone
22 Novembre 2011
132
15
barge
Visita sito
Bici
bianchi infinito, wilier gran turismo, bianchi acciaio genius, altre
Ciao a tutti a auguri,
non voglio aprire l'ennesima discussione "invernale" se sono meglio i rulli o la spin bike, alla fine penso che sia una questione soggettiva, fermo restando che aparer mio, se strade e clima lo permettono è sempre meglio uscire che stare in casa.
Volevo più che altro, visto che io prediligo la spin bike, avere qualche scambio di impressioni, con chi forumista condivide la stessa linea.
Da anni, d'inverno uso la spin bike in casa, fino a ieri la classica Swinn, da qualche giorno una Keiser m3, provata la prima volta alla fiera del Fitness di Rimini di quest'anno e che ha la caratteristica di avere la restenza "magnetica" anzichè "meccanica" delle spin bike tradizionali. Beh, è un'altra cosa. E' molto più morbida, progressiva, ma soprattutto molto più simile alla BDC per le minime masse che ci sono in movimento.
La domanda? qualcuno su questo forum la conosce? Mi piacerebbe sapere che impressioni ha chi l'ha provata.

Buone feste a tutto il forum.
 

Cocciolone

Novellino
5 Febbraio 2013
1
0
Visita sito
Bici
Giant advanced
ciao Manuele, sono interessato alla keiser m3 . Dalle foto e dai video trovati in rete sembra che la posizione del manubrio non possa essere piu bassa della sella. Inoltre il manubrio non ė regolabile orizzontalmente. Non vorrei fare una stupidata ad acquistarla senza salirci prima sopra. Considerato che ė un po' che la usi ti chiedo un consiglio in merito. Ciao e grazie