Spin Bike smart (zwift,bkool, ecc.)

emilmatt

Novellino
12 Ottobre 2016
94
15
Visita sito
Bici
in fase di decisione
Ciao a tt,
sono alla ricerca di esperienze/pareri circa modelli di spinbike smart, che si possano collegare (bluetooth o ant+) ai programmi tipo zwift, bkool, rouvy ecc., come ad esempio la Bodytone SMB1 v3, c'è qualcuno che la usa? Pregi/difetti? Conoscete altri modelli? (No rulli), grazie anticipatamente :-)xxxx
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tt,
sono alla ricerca di esperienze/pareri circa modelli di spinbike smart, che si possano collegare (bluetooth o ant+) ai programmi tipo zwift, bkool, rouvy ecc., come ad esempio la Bodytone SMB1 v3, c'è qualcuno che la usa? Pregi/difetti? Conoscete altri modelli? (No rulli), grazie anticipatamente :-)xxxx
Funzione di ricerca, qui c'è qualcuno che ne parla, non benissimo, nella discussione di un'altra smart bike


Altro non mi pare ci sia su quel modello specifico

Per gli altri basta una ricerca per ogni modello, restringendo il campo al solo titolo della discussione, e ne trovi almeno una per ogni modello
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

emilmatt

Novellino
12 Ottobre 2016
94
15
Visita sito
Bici
in fase di decisione
"Per gli altri basta una ricerca per ogni modello, restringendo il campo al solo titolo della discussione, e ne trovi almeno una per ogni modello"...

...scusami ma non ho capito quali sono gli altri........
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
"Per gli altri basta una ricerca per ogni modello, restringendo il campo al solo titolo della discussione, e ne trovi almeno una per ogni modello"...

...scusami ma non ho capito quali sono gli altri........
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
  • Mi piace
Reactions: emilmatt

AndreaMau

Novellino
13 Dicembre 2018
30
14
52
Cavasso Nuovo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED epic ht expert
Funzione di ricerca, qui c'è qualcuno che ne parla, non benissimo, nella discussione di un'altra smart bike


Altro non mi pare ci sia su quel modello specifico

Per gli altri basta una ricerca per ogni modello, restringendo il campo al solo titolo della discussione, e ne trovi almeno una per ogni modello
Ciao io in quella discussione sulla zycle sconsigliavo caldamente la Smbv3. Assemblata, provata e restituita. Pessima, basso livello. Ora ho invece preso una Toorx SRX3500. Altra cosa, robusta come un carro armato. Puoi farci 320W fissi e non si scalda nulla. Si connette con app come iconsole molto velocemente. Non ho provato Zwift ma dicono che sia compatibile. L'unico problema è la misura della potenza, che è sbagliata del 30% (!!) come ho verificato con i pedali Favero. Mi dicono dell'assistenza che ci possono fare qualcosa. Speriamo che sistemino entro Gennaio, ora se faccio Zwift vinco tutte le gare
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: emilmatt