Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
spinning e cartilagini
Testo
<blockquote data-quote="beppe83" data-source="post: 3250184" data-attributes="member: 24541"><p>da noi fanno molto fuorisella.non soffro la simulazione di salita,lunedi han fatto 40' di salita con ogni minuto un incremento,io soffro il running,che sarebbe la pedalata agile in pianura in fuorisella.ma soffro xche non sono abituato,nessuno penso va in pianura in fuorisella e frulla a 90-100rpm.</p><p> </p><p>concordo sul pieno di figa:-),ma secondo me rimane un allenamento alternativo invernale che puo andare benissimo..moto bene anche HEAT..</p><p>x il discorso cartilagine lo sconsiglierei..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beppe83, post: 3250184, member: 24541"] da noi fanno molto fuorisella.non soffro la simulazione di salita,lunedi han fatto 40' di salita con ogni minuto un incremento,io soffro il running,che sarebbe la pedalata agile in pianura in fuorisella.ma soffro xche non sono abituato,nessuno penso va in pianura in fuorisella e frulla a 90-100rpm. concordo sul pieno di figa:-),ma secondo me rimane un allenamento alternativo invernale che puo andare benissimo..moto bene anche HEAT.. x il discorso cartilagine lo sconsiglierei.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
spinning e cartilagini
Alto
Basso