Spinning Messina

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao a tutti!
Ormai con il nuovo orario ed il
tempo pessimo si è fatto inpossibile allenarsi di pomeriggio con la bici.
Qualcuno sa indicarmi un centro professionale dove facciano spinning (e non spin bike) a messina???
Grazie!
iscritti di messina ce n'è,prova a vedere,se nessuno ti da risposte fammelo sapere che io di amici nel messinese ce n'ho,posso chiamare qualcuno e fartelo sapere.
 
P

Picciriddu

Guest
Che io sappia a Messina centro c'è solo questa con corsi di spinning:
A.S. MADAR'S Via Giardinaggio 15 (piccola traversa all'inizio di via Palermo) Messina 090 48027.
Qualche anno fa ce ne erano 3 o 4. Tieni conto che si tratta spesso di corsi per nulla finalizzati al ciclismo ma solo per sgambettare in allegria.....( e per guardare il c...o della ragazza di fronte :mrgreen:)
 

emanuele gib

Novellino
24 Ottobre 2008
30
0
Visita sito
che io sappia a messina centro c'è solo questa con corsi di spinning:
A.s. Madar's via giardinaggio 15 (piccola traversa all'inizio di via palermo) messina 090 48027.
Qualche anno fa ce ne erano 3 o 4. Tieni conto che si tratta spesso di corsi per nulla finalizzati al ciclismo ma solo per sgambettare in allegria.....( e per guardare il c...o della ragazza di fronte :mrgreen:)

hai proprio ragione
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
cercate i corsi finalizzati al ciclismo, a volte basta parlare con chi organizza le sedute e far capire le esigenze. Ci sta di organizzare un gruppo e proporsi alla palestra. Perchè non provare?
 

vins980

Novellino
26 Ottobre 2008
18
0
Acquaviva (CL)
Visita sito
Che io sappia a Messina centro c'è solo questa con corsi di spinning:
A.S. MADAR'S Via Giardinaggio 15 (piccola traversa all'inizio di via Palermo) Messina 090 48027.
Qualche anno fa ce ne erano 3 o 4. Tieni conto che si tratta spesso di corsi per nulla finalizzati al ciclismo ma solo per sgambettare in allegria.....( e per guardare il c...o della ragazza di fronte :mrgreen:)

Io ho girato un bel pò di palestre, ed in tutte fanno solo spin bike, che sinceramente non mi interessa ( soprattutto visto lo stato delle bike, che è pietoso...). Adesso proverò quella che dici tu...speriamo bene.
 

vins980

Novellino
26 Ottobre 2008
18
0
Acquaviva (CL)
Visita sito
Che io sappia a Messina centro c'è solo questa con corsi di spinning:
A.S. MADAR'S Via Giardinaggio 15 (piccola traversa all'inizio di via Palermo) Messina 090 48027.
Qualche anno fa ce ne erano 3 o 4. Tieni conto che si tratta spesso di corsi per nulla finalizzati al ciclismo ma solo per sgambettare in allegria.....( e per guardare il c...o della ragazza di fronte :mrgreen:)

Sono andato ieri: bella lezione, finalmente qualcuno che fa spinning e ha bici con attacchi.
Grazie!!