Spinning Vs Rulli Vs Palestra Vs Divano Vs etc etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
visto i numerosi topic su questi argomenti e visto le "correnti di pensiero" vorrei che stilassimo i pro e contro di queste forme di home training....divano compreso :mrgreen:

io preferisco lo spinning .
l ho comprato x casa e mi ci son trovato benissimo certo non si ritrova subito la posizione della bici pero i vantaggi sono numerosi non fosse altro per l ingombro il fatto di non stressare la bici, avere un buon effetto volano, silenzioso, e nel mio caso anke economico...

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
io possiedo dal lontano 1995:oold: il glorioso e avveniristico (allora fu il PRIMO rullo "diverso") Spin-Trainer, e lo preferisco allo spinning in quanto pedalo nella stessa (naturalmente c'è montato un apposito muletto per 12mesi all anno) posizone della bdc ufficiale.

Il massimo sarebbe affiancarci la rotopress (in modo da trasformare nell immediato gli esercizi specifici), ma più che la mancanza di spazio, è la mancanza di tempo per usarala che mi fa rimandare l'acquisto...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
io possiedo dal lontano 1995:oold: il glorioso e avveniristico (allora fu il PRIMO rullo "diverso") Spin-Trainer

Lo spin l'ho usato per recuperare da un infortunio in piena stagione,
me lo aveva prestato un amico. Rispetto ai rulli normali è un'altra cosa.Ma aveva un costo ecessivo e mi sembra che tecnogim non lo
produca piu' o mi sbaglio?;nonzo%

Lo spinning è un gesto che ha poco a che vedere con la pedalata in bici al limite tieni allenato il cuore, puo' essere piu' graticante se fatto in palestra:mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Lo spin l'ho usato per recuperare da un infortunio in piena stagione,
me lo aveva prestato un amico. Rispetto ai rulli normali è un'altra cosa.Ma aveva un costo ecessivo e mi sembra che tecnogim non lo
produca piu' o mi sbaglio?;nonzo%
non ne ho idea, il mio regge ancora. Cmq poi il mercato si è riempito di strumenti direi simili da quei lontani anni 90:mrgreen:

Lo spinning è un gesto che ha poco a che vedere con la pedalata in bici al limite tieni allenato il cuore, puo' essere piu' graticante se fatto in palestra:mrgreen:
dipende dalle sedute, se capiti in una lezione mista.... sono d'accordo:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.