Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3429535" data-attributes="member: 12118"><p>Stai fomentando false aspettative, che io mi stia allenando o meno non ha importanza, non cambia la sostanza, te lo ripeto ancora, il motore è quello, non ci sono cazzi.</p><p> </p><p>Hai visto Simone al primo anno? Ecco lui ha motore, non lo vedo adesso e non lo vedo di certo neanche domani, questo ci rompe il culo a tutti, non l'hai capito ancora?</p><p>Ma come non lo vedo io, te lo puoi scordare pure tu che sono 20 anni che pedali <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, perchè anche tu sei una mezza sega come me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> e per questo che ti dedichi alle ultra distanze, perchè li ti difendi benino, ma quando c'è da aprire il gas, sei li dietro a manina con me, io mi sono rasseganto da un pezzo ormai caro zio.</p><p> </p><p>Mi alleno perchè sono un metodico, mi piace capire e sperimentare, così come mi piace la competizione, anche se arrivo sempre dietro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, voglio sentirmi in forma sempre.</p><p> </p><p>Sei proprio uno scalda colla!!! Figurati cosa me ne frega staccarvi o meno, non ho bisogno di mascherarmi anche se arrivo ultimo, io vado in bici per altro, lo stesso motivo per cui ci vai tu, ormai sè capito che sono una sega in bici.</p><p> </p><p>A dimenticavo, visto che avevo paura a ritrovarmi in un bosco da solo con te, i capelli ieri me li sono rasati, così ho guadagnato 15gr :culo::culo::culo:</p><p> </p><p>Zio, dai che ti voglio bene lo stesso :eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3429535, member: 12118"] Stai fomentando false aspettative, che io mi stia allenando o meno non ha importanza, non cambia la sostanza, te lo ripeto ancora, il motore è quello, non ci sono cazzi. Hai visto Simone al primo anno? Ecco lui ha motore, non lo vedo adesso e non lo vedo di certo neanche domani, questo ci rompe il culo a tutti, non l'hai capito ancora? Ma come non lo vedo io, te lo puoi scordare pure tu che sono 20 anni che pedali :mrgreen:, perchè anche tu sei una mezza sega come me :))): e per questo che ti dedichi alle ultra distanze, perchè li ti difendi benino, ma quando c'è da aprire il gas, sei li dietro a manina con me, io mi sono rasseganto da un pezzo ormai caro zio. Mi alleno perchè sono un metodico, mi piace capire e sperimentare, così come mi piace la competizione, anche se arrivo sempre dietro :cry:, voglio sentirmi in forma sempre. Sei proprio uno scalda colla!!! Figurati cosa me ne frega staccarvi o meno, non ho bisogno di mascherarmi anche se arrivo ultimo, io vado in bici per altro, lo stesso motivo per cui ci vai tu, ormai sè capito che sono una sega in bici. A dimenticavo, visto che avevo paura a ritrovarmi in un bosco da solo con te, i capelli ieri me li sono rasati, così ho guadagnato 15gr :culo::culo::culo: Zio, dai che ti voglio bene lo stesso :eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso