Spiragli di primavera?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Sabato metetrentino prevede una minima di -2° (temperature con cui siamo usciti sabato) e la massima a 14°. CHe dite di organizzare qualcosa?
Vince risali in sella, Save tiri fuori la bici nuova, Braccio fatti vivo e Max riprendi la BDC. Anche Alessandro potrebbe essere dei nostri no? Marco? Paolo ovviamente...
Dai che facciamo un bel gruppetto!!!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Qualcuno di voi sa se ci sono sfilate di carnevale in zona strada del vino in alto adige? Di certo c'è a Rovere della Luna e volevo sapere se ne sono previste altre tipo a Magrè o Termeno.

Grazie
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sabato metetrentino prevede una minima di -2° (temperature con cui siamo usciti sabato) e la massima a 14°. CHe dite di organizzare qualcosa?
Vince risali in sella, Save tiri fuori la bici nuova, Braccio fatti vivo e Max riprendi la BDC. Anche Alessandro potrebbe essere dei nostri no? Marco? Paolo ovviamente...
Dai che facciamo un bel gruppetto!!!

In teoria vorrei tentare il primo 100ne così, di brutto, solo che non credo di riuscire a star fuori 4 ore in bdc. Almeno che veramente non ci siano 14 gradi, ma credo che ti stia sbagliando, Maurizio.

Braccio non credo che venga, stà testando tabelle e materiali in gran segreto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Meteotrentino ha scritto cosi. No io no non li vedrò mai certamente sarà mano freddo si sabato scorso...

però, maurizio ha ragione: anche meteobolzano mette 8 gradi come max. insomma, probabilmente sabato si può pedalare. devo vedere se la bici c'è ancora!
ci aggiorniamo sull'ora: solo che i 1000 hm dove e come li fai, maurizio?

Quand'è che rifate la girata classica sul lago con risalita dalla val d'Adige??
o-oo-o
Noi qui, "padani", Venerdì notte rifaremo il giro del lago in notturnao-oo-o
Ehi uomini di pianura ma grandi scalatori, direi tra qualche settimana: i 2 anni precedenti era metà marzo, vediamo il tempo, magari si anticipa nonostante non ci sia la forma.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
però, maurizio ha ragione: anche meteobolzano mette 8 gradi come max. insomma, probabilmente sabato si può pedalare.
ci aggiorniamo sull'ora: solo che i 100 hm dove e come li fai, maurizio?

Non lo so, salirò fino a Montagna poi giù poi bo, Cortaccia e bo, non zono del posto :mrgreen:...almeno i 120 km devo farli, usciro alle 9/9.30!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
basta che non andiamo a mezzocorona ;) ,ho la nausea di quella strada ,io direi di andare fino a bolzano poi ciclabile (è pulita) fino a lana poi li facciamo tesimo poi san paolo bellavista cortaccia egna montagna e si ritorna a casa dovrebbero essere sui 100 e passa km e un po meno di 1000 mt di dislivello...cmq passo soft senza strafare almeno io le salite le faccio tranquillo non posso spingere ancora come vorrei!!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
basta che non andiamo a mezzocorona ;) ,ho la nausea di quella strada ,io direi di andare fino a bolzano poi ciclabile (è pulita) fino a lana poi li facciamo tesimo poi san paolo bellavista cortaccia egna montagna e si ritorna a casa dovrebbero essere sui 100 e passa km e un po meno di 1000 mt di dislivello...cmq passo soft senza strafare almeno io le salite le faccio tranquillo non posso spingere ancora come vorrei!!

Tesimo è la salita in comune con le Palade e si conclude con il bivio a sx dopo il benzinaio?
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ehi uomini di pianura ma grandi scalatori, direi tra qualche settimana: i 2 anni precedenti era metà marzo, vediamo il tempo, magari si anticipa nonostante non ci sia la forma.
Metà Marzo, c'ho giusto il week end liberissimo del 18o-o.

Visto che qualcuno di voi è anche randonneur o comunque gli piace pedalare al buio:mrgreen:, se vi va, potreste unirvi a noi per Venerdì sera nel giro del lago, partenza verso le 22.30 da Salò (prima naturalmente si va a mangiare la tagliata in locale "apprezzato" della zona, con innaffiatura di buon Groppello del Garda.... così poi non sentiam neanche il freddo:mrgreen::mrgreen:)..... comunque se volete.... noi saremo lào-oo-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Metà Marzo, c'ho giusto il week end liberissimo del 18o-o.

Visto che qualcuno di voi è anche randonneur o comunque gli piace pedalare al buio:mrgreen:, se vi va, potreste unirvi a noi per Venerdì sera nel giro del lago, partenza verso le 22.30 da Salò (prima naturalmente si va a mangiare la tagliata in locale "apprezzato" della zona, con innaffiatura di buon Groppello del Garda.... così poi non sentiam neanche il freddo:mrgreen::mrgreen:)..... comunque se volete.... noi saremo lào-oo-o

Grazie, ma io riprendo con la bdc proprio questo sabato, e già non ne ho a tenervi normalmente, figurati da poco allenato!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se puo' interessare mercoledi scorso sono andato fino a Naturno in ciclabile è tutta sgombra da neve e gelo, ci sono solo dei tratti sparsi di ghiaino da Tell in poi.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
I 14 gradi li potrebbe anche fare se il Föhn ci dà giù bene, in quel caso cmq il fastidio sarebbe il vento da nord. Io sono precettato in famiglia per le sfilate in maschera, fate buon giro!