Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3447815" data-attributes="member: 12118"><p>Sabato 100km D+1788, domenica 100km D+1267, due giornate di sole e caldo assurdo, uscito sempre in maglietta e pantaloncini corti, spettacolo!</p><p>Sabato in cima alla Mendola c'erano 20° alle 15.15, sono venuto giù con solo il gilet, poi ho beccato maxreciajet e abbiamo fatto altre 2h30' assieme.</p><p> </p><p>Oggi mi faccio un pò di Z1 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> in agilità sulla ergobike, alla facciazza dello zio.</p><p> </p><p>Ora vai a vedere che chi si allena con tabelle, che siano di watt o di FC, è un coglione, invece tutti quelli che non le fanno, hanno trovato l'oblio ciclistico.</p><p>E' meglio farsi 200km ogni week-end, alzandosi alle 4 di notte, vero?</p><p>O magari una notturna di 300km illuminati come alberi di natale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> su è giù per le ciclabili.</p><p> </p><p>Per come la vedo io l'importante è divertirsi, se per uno divertirsi significa anche seguire un metodo, tanto meglio, altrimenti via a ruota libera, no problem.</p><p> </p><p>Non è assoltamente detto che chi non segue un metodo, seguendolo, andrebbe più forte, anzi. </p><p>Magari proprio in quel modo di vivere la bici è già intrinseco un schema allenante, che si segue inconsapevolmente, come per esempio fari lunghi estenuanti nel week-end e recuperare durante la settimana con qualche sgambatina, o magari fare giri brevi, ma intensi durante la settimana per lo scarso tempo e poi godere di giri in compagnia nel week, senza spaccarsi troppo la faccia.</p><p>Poi chi ha motore vero, esce 4 volte e ti passa sulle orecchia, anche se ti sei già fatto 2000km in maniera super scientifica e seguito dal più grande preparatore della storia :hahaha:</p><p> </p><p>Nel mio caso, seguo tabelle, non tanto per diventare un fenomeno, tanto il mio motore è una cacca <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, ma perchè se dovessi farmi le ore che mi faccio indoor, senza uno scopo, non ci riuscirei e mi romperei le palle, così invece mi passa e mi diverto. Poi mi paice anche sapere quello che faccio e capire, anche qui, mi diverto. Lo farei anche se potessi uscire tutto l'anno.</p><p> </p><p>E li si arriva, divertirsi.</p><p> </p><p>Anche per me è assurdo farsi tutti i sabati 6-7h di bici, io non ci trovo nulla di allettante, ma capisco bene che anche questo modo di vivere il ciclismo ha come base in se, il divertimento, quindi ben venga.</p><p> </p><p>A ognuno il suo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p> </p><p>Ecco un titpico esempio, di uno che prende la bici 2 volte dopo 2 mesi di stop è ti passa sulle orecchie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Ciao Paolo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3447815, member: 12118"] Sabato 100km D+1788, domenica 100km D+1267, due giornate di sole e caldo assurdo, uscito sempre in maglietta e pantaloncini corti, spettacolo! Sabato in cima alla Mendola c'erano 20° alle 15.15, sono venuto giù con solo il gilet, poi ho beccato maxreciajet e abbiamo fatto altre 2h30' assieme. Oggi mi faccio un pò di Z1 :mrgreen: in agilità sulla ergobike, alla facciazza dello zio. Ora vai a vedere che chi si allena con tabelle, che siano di watt o di FC, è un coglione, invece tutti quelli che non le fanno, hanno trovato l'oblio ciclistico. E' meglio farsi 200km ogni week-end, alzandosi alle 4 di notte, vero? O magari una notturna di 300km illuminati come alberi di natale :mrgreen: su è giù per le ciclabili. Per come la vedo io l'importante è divertirsi, se per uno divertirsi significa anche seguire un metodo, tanto meglio, altrimenti via a ruota libera, no problem. Non è assoltamente detto che chi non segue un metodo, seguendolo, andrebbe più forte, anzi. Magari proprio in quel modo di vivere la bici è già intrinseco un schema allenante, che si segue inconsapevolmente, come per esempio fari lunghi estenuanti nel week-end e recuperare durante la settimana con qualche sgambatina, o magari fare giri brevi, ma intensi durante la settimana per lo scarso tempo e poi godere di giri in compagnia nel week, senza spaccarsi troppo la faccia. Poi chi ha motore vero, esce 4 volte e ti passa sulle orecchia, anche se ti sei già fatto 2000km in maniera super scientifica e seguito dal più grande preparatore della storia :hahaha: Nel mio caso, seguo tabelle, non tanto per diventare un fenomeno, tanto il mio motore è una cacca :mrgreen:, ma perchè se dovessi farmi le ore che mi faccio indoor, senza uno scopo, non ci riuscirei e mi romperei le palle, così invece mi passa e mi diverto. Poi mi paice anche sapere quello che faccio e capire, anche qui, mi diverto. Lo farei anche se potessi uscire tutto l'anno. E li si arriva, divertirsi. Anche per me è assurdo farsi tutti i sabati 6-7h di bici, io non ci trovo nulla di allettante, ma capisco bene che anche questo modo di vivere il ciclismo ha come base in se, il divertimento, quindi ben venga. A ognuno il suo o-o Ecco un titpico esempio, di uno che prende la bici 2 volte dopo 2 mesi di stop è ti passa sulle orecchie :mrgreen: Ciao Paolo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso