Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3449399" data-attributes="member: 5309"><p>Ma, quella foto lì penso che me la abbia postata Maurizio su FB. Sbaglio m84?</p><p>ne avevo altre, sfuocate ma carine, che non trovo. forse Andrea PP. Ce n'era una bella mentre attraversiamo Resia o Curon in fila indiana.</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p>Basta scendere più tranquilli, Saverio. Ma se lo abbiamo fatto vuol dire che le condizioni c'erano. E poi si tratta di esperienza. Infatti il primo a buttarsi è stato Parakito, che conosce il viaggiar dii notte. Secondo è stato il mio amico RobiSteccanella, il quale appena vede una strada che scende non riesce a trattenersi.</p><p>Se la strada fosse stata sconnessa, ci saremmo divertiti meno e saremo scesi con più cautela. Ma lì non si poteva fare le fighelle <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, dai, era una situazione perfetta: dominavamo la strada dall'alto e si vedeva benissimo la situazione che ci aspettava dopo ogni curva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3449399, member: 5309"] Ma, quella foto lì penso che me la abbia postata Maurizio su FB. Sbaglio m84? ne avevo altre, sfuocate ma carine, che non trovo. forse Andrea PP. Ce n'era una bella mentre attraversiamo Resia o Curon in fila indiana. Basta scendere più tranquilli, Saverio. Ma se lo abbiamo fatto vuol dire che le condizioni c'erano. E poi si tratta di esperienza. Infatti il primo a buttarsi è stato Parakito, che conosce il viaggiar dii notte. Secondo è stato il mio amico RobiSteccanella, il quale appena vede una strada che scende non riesce a trattenersi. Se la strada fosse stata sconnessa, ci saremmo divertiti meno e saremo scesi con più cautela. Ma lì non si poteva fare le fighelle :mrgreen:, dai, era una situazione perfetta: dominavamo la strada dall'alto e si vedeva benissimo la situazione che ci aspettava dopo ogni curva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso