Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3457267" data-attributes="member: 5309"><p>quando mi alzo mi preparo ed esco, ora non ho idea.</p><p>Ma voi non preoccupatevi per me, Save: quando so dove siete vi vengo a beccare io!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Già, la soluzione quando c'è il vento è proprio la mtb. Saverio non lo farà mai, ma dovremmo coinvolgerlo in una uscita a boschi, dato che gli si potrebbe garantire solo sterrati, che è un ottimo allenamento per la bdc.</p><p>A differenza della bdc in mtb raramente si trovano salite di più di qualche kilometro, ma a differenza della strada con la mtb si possono trovare dei veri e propri muri: altro che ripetute in salita a Montagna. In mtb secondo me si sviluppa la forza resistenza, perchè pedalare su certe salite sterrate, con l'attrito che rallenta la marcia, ti costringe a cavar fuori dalle gambe quello che hai, e tutto. E' un continuo gestire cuore e gambe, per le continue ripartenze che hai: in mtb non è mica come su strada, dove se fai una salita lunga poi scollini e solitamente ti trovi la stessa distanza in discesa. in mtb non ti rilassi mai, e quindi devi gestirti e saper recuperare dopo le crisi. Lamia concentraazione di solito si allenta solo quando decido di rientare, e mi mollo.</p><p>L'avevo proposto anche a Birimpillo (che immagino ci legga): io per lui la mtb l'avrei!</p><p>dovrebbero capire che andare su una forestale in mtb non è come affrontare uno sterrato in bdc: con una gomma da 2 tassellata si ha tutta l'aderenza che serve. </p><p>Che poi capita che chi la prova non smette più: Braccio ne è un esempio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3457267, member: 5309"] quando mi alzo mi preparo ed esco, ora non ho idea. Ma voi non preoccupatevi per me, Save: quando so dove siete vi vengo a beccare io! Già, la soluzione quando c'è il vento è proprio la mtb. Saverio non lo farà mai, ma dovremmo coinvolgerlo in una uscita a boschi, dato che gli si potrebbe garantire solo sterrati, che è un ottimo allenamento per la bdc. A differenza della bdc in mtb raramente si trovano salite di più di qualche kilometro, ma a differenza della strada con la mtb si possono trovare dei veri e propri muri: altro che ripetute in salita a Montagna. In mtb secondo me si sviluppa la forza resistenza, perchè pedalare su certe salite sterrate, con l'attrito che rallenta la marcia, ti costringe a cavar fuori dalle gambe quello che hai, e tutto. E' un continuo gestire cuore e gambe, per le continue ripartenze che hai: in mtb non è mica come su strada, dove se fai una salita lunga poi scollini e solitamente ti trovi la stessa distanza in discesa. in mtb non ti rilassi mai, e quindi devi gestirti e saper recuperare dopo le crisi. Lamia concentraazione di solito si allenta solo quando decido di rientare, e mi mollo. L'avevo proposto anche a Birimpillo (che immagino ci legga): io per lui la mtb l'avrei! dovrebbero capire che andare su una forestale in mtb non è come affrontare uno sterrato in bdc: con una gomma da 2 tassellata si ha tutta l'aderenza che serve. Che poi capita che chi la prova non smette più: Braccio ne è un esempio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso