Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3497611" data-attributes="member: 10802"><p>Ehhhh, allora avevo capito bene, te la sei presa per quello che ho scritto!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. </p><p>Peró da come riporto in cima, avevo sottolineato "sono certo di sì".</p><p>Guarda Vincenzo, che se ho scritto così, è perchè c'é un po' di invidia da parte mia nei vostri confronti. </p><p>Però la sensazione (<strong>e non solo mia</strong>) è quella di una certa <em>frenesia</em> (chiamiamola così) per "fare l'impresa", snobbando giri (più) facili.</p><p>Il ciclismo puo essere una droga: oggi fai 150 km e 2300 m di dislivello, la volta successiva devono essere 170 e 3.000 di dislivello, altrimenti è un regredire. RIPETO:<strong> è una sensazione è non sto giudicando</strong>, ma quando Maurice scrive: "<em>Se qualcuno si vuole aggregare....</em>" (al giro che ha in mente), chi vuoi che trovi, se non uno di voi 3-4 (<em>matti</em><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)? Chi tra la stragrande maggioranza dei ciclisti (anche allenati) considera "normale" un giro come quello proposto da Dolomitico (<em>...ciao Paolo</em>): Cavalese, Cembra, Val di Non, Mendola Bolzano, Lavazè, ma giá che ci siamo saliamo a Obereggen<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />? A me vengono i crampi solo a percorrerli mentalmente.Sono stra-orgoglioso di aver portato a termine la Ötztaler, proprio perchè è stata un'impresa "unica" (che mi ha <em>sderenato </em>per diversi giorni successivi). I vostri giri sono praticamente delle Ötztaler, ogni fine settimana.</p><p> Mi ero ripromesso quest'anno di pedalare qualche volta insieme a voi, ma quando leggo le proposte del fine settimana, cambio volentieri idea.</p><p>Anch'io mi annoierei se facessi sempre e solo la Fiandre, o la Mendola...che palle! Ma ci sono percorsi e salite nuovi, raggiungibili in bici da Bolzano che scopro sempre con sorpresa. </p><p>Però io devo tornare a casa stanco sì, ma non sfatto.</p><p>Quindi dubito che mi aggregherò a questi vostri <em>tour</em>, tutto qui</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />...bastano le birre come segno di amicizia???? ...ne aggiungo ancora qualcuna<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3497611, member: 10802"] Ehhhh, allora avevo capito bene, te la sei presa per quello che ho scritto!!!:mrgreen::mrgreen:. Peró da come riporto in cima, avevo sottolineato "sono certo di sì". Guarda Vincenzo, che se ho scritto così, è perchè c'é un po' di invidia da parte mia nei vostri confronti. Però la sensazione ([B]e non solo mia[/B]) è quella di una certa [I]frenesia[/I] (chiamiamola così) per "fare l'impresa", snobbando giri (più) facili. Il ciclismo puo essere una droga: oggi fai 150 km e 2300 m di dislivello, la volta successiva devono essere 170 e 3.000 di dislivello, altrimenti è un regredire. RIPETO:[B] è una sensazione è non sto giudicando[/B], ma quando Maurice scrive: "[I]Se qualcuno si vuole aggregare....[/I]" (al giro che ha in mente), chi vuoi che trovi, se non uno di voi 3-4 ([I]matti[/I]:mrgreen:)? Chi tra la stragrande maggioranza dei ciclisti (anche allenati) considera "normale" un giro come quello proposto da Dolomitico ([I]...ciao Paolo[/I]): Cavalese, Cembra, Val di Non, Mendola Bolzano, Lavazè, ma giá che ci siamo saliamo a Obereggen:wacko:? A me vengono i crampi solo a percorrerli mentalmente.Sono stra-orgoglioso di aver portato a termine la Ötztaler, proprio perchè è stata un'impresa "unica" (che mi ha [I]sderenato [/I]per diversi giorni successivi). I vostri giri sono praticamente delle Ötztaler, ogni fine settimana. Mi ero ripromesso quest'anno di pedalare qualche volta insieme a voi, ma quando leggo le proposte del fine settimana, cambio volentieri idea. Anch'io mi annoierei se facessi sempre e solo la Fiandre, o la Mendola...che palle! Ma ci sono percorsi e salite nuovi, raggiungibili in bici da Bolzano che scopro sempre con sorpresa. Però io devo tornare a casa stanco sì, ma non sfatto. Quindi dubito che mi aggregherò a questi vostri [I]tour[/I], tutto qui o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o...bastano le birre come segno di amicizia???? ...ne aggiungo ancora qualcunao-oo-oo-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso