Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3497647" data-attributes="member: 5309"><p>Ma che vuoi che me la sia presa: dico solo che sui giri lunghi leggo da alcuni solo critiche mascherate dalle cosiddette semplici considerazioni. Considerazioni ed analisi da chi giri del genere non li ha mai fatti. Quindi capisco "l'amour pour parlè" (ou, non conosco il francese e quindi libera licenza, ok) che anima questo forum, ma ogni volta che uno posta il resoconto del suo giro lungo qualcuno sottolinea che è un pò stronzo!</p><p>Solo che, e l'esempio della mia partecipazione e quella di coloro che fanno quelli che chiami giri lunghi ad altre iniziative lo dimostra, i "lunghisti" sanno cosa sono i giri brevi e gli strudel tour, gli altri non conoscono invece cosa significa fare 200 km in compagnia con la voglia sì di portare a casa km ma in funzione del fatto che questi km ti portano nello stesso giorno in luoghi diversi. E ti posso garantire che i ritmi sono quelli che ti permettono di guardarti attorno.</p><p>mai letto un "lunghista" discutere sul significato filosofico attinente allo strudel tour o al classico giro della val di non: invece mi capita spesso di notare il contrario.</p><p>La provocazione che lanciai giorni fa sull'inutilità, secondo me, delle tabelle ma non per le stesse ma per quelle fatte per corrispondenza, provocò in qualcuno la necessità di sottolineare il fatto che è preferibile ai lunghi! </p><p>Quindi Claus, non me la sono presa, tranquillo: ho solo pensato di non mettere le faccine per sottolineare lo stato d'animo delle affermazioni, rendendole così neutre: se dopo l'invito a pagarmi la pizza al resia avessi messo questa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, credo che non avresti affermato appunto che </p><p> </p><p></p><p> </p><p>la "neutralità" del mio commento ha dunque generato la tua risposta, che mi aspettavo.</p><p>fai un pò di fondo, vieni con noi, così poi ne riparliamo e soprattutto così mi paghi sta pizza al passo resia!</p><p> </p><p>(che faccio, metto la faccina o avrai capito il senso di questa mia tirata?)</p><p> </p><p>Ah, ps: prossima settimana in programma uscita serale con luci su palade mendola. è un invito non rivolto a chi poi ce la menerà anche per questo tipo di giri. So che tu queste non le disdegni, e quindi vedi un pò se ci vuoi essere. E se vieni portati il bancomat: metti che prima di andare a casa ci si fermi a fare un post wo in pizzeria?!?!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Questa generalizzazione mi conferma la critica sottointesa a certe "semplici affermazioni". </p><p>In risposta, ricordo ad es. con molto piacere il giro che feci l'anno scorso con manghen e broccon + altri. Non ero mai stato nel tesino, e manco ne conoscevo l'esistenza. Salire verso il broccon e notare la morfologia della valle sottostante è stato molto interessante, per me. La prox volta che sarò in zona in auto mi recherò a pranzo a Castello Tesino, per riassaporare quei luoghi.</p><p> </p><p>Questo per me è l'andare in bici, e credo che ci sia meno frenesia in questo approccio piuttosto in quello di chi fa i cd giri corti ammettendo di non aver visto altro che "la roda de quelo davanti".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3497647, member: 5309"] Ma che vuoi che me la sia presa: dico solo che sui giri lunghi leggo da alcuni solo critiche mascherate dalle cosiddette semplici considerazioni. Considerazioni ed analisi da chi giri del genere non li ha mai fatti. Quindi capisco "l'amour pour parlè" (ou, non conosco il francese e quindi libera licenza, ok) che anima questo forum, ma ogni volta che uno posta il resoconto del suo giro lungo qualcuno sottolinea che è un pò stronzo! Solo che, e l'esempio della mia partecipazione e quella di coloro che fanno quelli che chiami giri lunghi ad altre iniziative lo dimostra, i "lunghisti" sanno cosa sono i giri brevi e gli strudel tour, gli altri non conoscono invece cosa significa fare 200 km in compagnia con la voglia sì di portare a casa km ma in funzione del fatto che questi km ti portano nello stesso giorno in luoghi diversi. E ti posso garantire che i ritmi sono quelli che ti permettono di guardarti attorno. mai letto un "lunghista" discutere sul significato filosofico attinente allo strudel tour o al classico giro della val di non: invece mi capita spesso di notare il contrario. La provocazione che lanciai giorni fa sull'inutilità, secondo me, delle tabelle ma non per le stesse ma per quelle fatte per corrispondenza, provocò in qualcuno la necessità di sottolineare il fatto che è preferibile ai lunghi! Quindi Claus, non me la sono presa, tranquillo: ho solo pensato di non mettere le faccine per sottolineare lo stato d'animo delle affermazioni, rendendole così neutre: se dopo l'invito a pagarmi la pizza al resia avessi messo questa :mrgreen:, credo che non avresti affermato appunto che la "neutralità" del mio commento ha dunque generato la tua risposta, che mi aspettavo. fai un pò di fondo, vieni con noi, così poi ne riparliamo e soprattutto così mi paghi sta pizza al passo resia! (che faccio, metto la faccina o avrai capito il senso di questa mia tirata?) Ah, ps: prossima settimana in programma uscita serale con luci su palade mendola. è un invito non rivolto a chi poi ce la menerà anche per questo tipo di giri. So che tu queste non le disdegni, e quindi vedi un pò se ci vuoi essere. E se vieni portati il bancomat: metti che prima di andare a casa ci si fermi a fare un post wo in pizzeria?!?! Questa generalizzazione mi conferma la critica sottointesa a certe "semplici affermazioni". In risposta, ricordo ad es. con molto piacere il giro che feci l'anno scorso con manghen e broccon + altri. Non ero mai stato nel tesino, e manco ne conoscevo l'esistenza. Salire verso il broccon e notare la morfologia della valle sottostante è stato molto interessante, per me. La prox volta che sarò in zona in auto mi recherò a pranzo a Castello Tesino, per riassaporare quei luoghi. Questo per me è l'andare in bici, e credo che ci sia meno frenesia in questo approccio piuttosto in quello di chi fa i cd giri corti ammettendo di non aver visto altro che "la roda de quelo davanti". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso