Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3538862" data-attributes="member: 5309"><p>No, direi impossibile! </p><p>L'alternativa, se vuoi venire con noi o cmq scendere in valle, è che ci accompagni per un pezzo, tipo ti fai un'ora di salite in val di non con noi, poi alle 11 ti fiondi giù dalla val di non, arrivi a s.michele, sali per faedo (senza salire al paese), scollini e scendi in val di cembra. da lì val floriana e casa. diciamo s.michele - tesero 2 ore?</p><p>oppure alle 4 scendi in macchina e la lasci a san michele, girovaghi fino alle 9 in val d'adige, così poi hai più tempo per stare con noi in val di non, dovendo poi tornare solo fino a s.michele dove alle 13 ripigli l'auto. </p><p>la strada per scendere dalla val di non è abbastanza veloce.</p><p> </p><p>verifica tu un pò i tempi, se fai così! magari è un'idea, rientrare dalla cembra invece che dal solito trafficatissimo s.lugano. poi essendo in val di non è sicuramente la soluzione preferibile!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3538862, member: 5309"] No, direi impossibile! L'alternativa, se vuoi venire con noi o cmq scendere in valle, è che ci accompagni per un pezzo, tipo ti fai un'ora di salite in val di non con noi, poi alle 11 ti fiondi giù dalla val di non, arrivi a s.michele, sali per faedo (senza salire al paese), scollini e scendi in val di cembra. da lì val floriana e casa. diciamo s.michele - tesero 2 ore? oppure alle 4 scendi in macchina e la lasci a san michele, girovaghi fino alle 9 in val d'adige, così poi hai più tempo per stare con noi in val di non, dovendo poi tornare solo fino a s.michele dove alle 13 ripigli l'auto. la strada per scendere dalla val di non è abbastanza veloce. verifica tu un pò i tempi, se fai così! magari è un'idea, rientrare dalla cembra invece che dal solito trafficatissimo s.lugano. poi essendo in val di non è sicuramente la soluzione preferibile! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Spiragli di primavera?
Alto
Basso