Sportful 2012

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se qualcuno è interessato al mio pettorale glielo cedo volentieri a buon prezzo ;)

sta gara mi porta sfiga è dal 2010 che tento di farla ma per vari motivi salta sempre:

2010 - METEO PESSIMO
2011 - ROTTO FEMORE
2012 - MIO FIGLIO DI 4 ANNI RICOVERATO DA 10GG IN OSPEDALE (PER FORTUNA ADESSO STA MEGLIO)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se qualcuno è interessato al mio pettorale glielo cedo volentieri a buon prezzo ;)

sta gara mi porta sfiga è dal 2010 che tento di farla ma per vari motivi salta sempre:

2010 - METEO PESSIMO
2011 - ROTTO FEMORE
2012 - MIO FIGLIO DI 4 ANNI RICOVERATO DA 10GG IN OSPEDALE (PER FORTUNA ADESSO STA MEGLIO)
Siamo tutti con tuo figlio!!!!!!!!!!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:asd2: vero, sara' andato a fare scorta di "sostanze".
stavolta mi sa' ma gliela meno un po' su Bossi . e' la volta buona che ti tira una falciata ... nel vero senso della parola :afraid::))):

Considerando che passera un (bel) po' prima di me, vedi di non farlo incacchiare troppo!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le mie fonti confermano appunto la deviazione, ma mi sbagliavo io non e' mai stata fatta in passato.

Il motivo sono dei lavori in corso che impedirebbero un agevole passaggio del gruppo alla partenza. All'arrivo invece si mantiene la strada originale dato che si arrivera' piu' sgranati.

Ma sono solo io o si respira gia' la elettricita' nell'aria?