Sportful 2013

luca101

Novellino
8 Gennaio 2012
14
0
padova
Visita sito
Bici
wilier 101sl
quanta soddisfazione nel dare tutto al medio...
il traguardo delle 4 ore è stata pura utopia con 20min di ritardo ( 4.20)
Sono alla mia prima Sportful e devo dire che ho trovato un'ottima organizzazione, l'unica confusione la creavano i vigili urbani nel passaggio di fiera di primiero e all'arrivo :angrymod:
vorrei chiedere quanti rifarebbero la valle del mis l'anno prossimo con buche, sporco e gallerie???
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
quanta soddisfazione nel dare tutto al medio...
il traguardo delle 4 ore è stata pura utopia con 20min di ritardo ( 4.20)
Sono alla mia prima Sportful e devo dire che ho trovato un'ottima organizzazione, l'unica confusione la creavano i vigili urbani nel passaggio di fiera di primiero e all'arrivo :angrymod:
vorrei chiedere quanti rifarebbero la valle del mis l'anno prossimo con buche, sporco e gallerie???
non la farà nessuno,si torna al percorso della vecchia Campagnolo!
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Per me godevole passeggiata (ero volontariamente senza chip) con 140km nelle gambe di ieri.
Discese dal Cereda e dal Croce d'Aune in totale solitudine tirando curve e tornanti: esperienza emozionante!!!!
Ultimi 3km di salita sul Croce d'Aune: mai sudato tanto!
Complimenti a tutti.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Partito bene.. Salutato Airone e dolomitico e poi... Frenata improvvisa in una galleria.. Il brecciolino mi divora il posteriore e gara finita. 40 minuti ad attendere un copertone, prima salita a piedi dietro il fine gara e quindi demotivato ho girato per il medio che mi sono goduto alla grande (paesaggi e ristori). Il medio rispetto al lungo è proprio una figata ed il croce d'aune risulta decisamente più facile. Ho sentito che c'è littleprince in fuga sul lungo con un altro straniero.
Alla prossima.

Cavolo ti ero dietro mentre ho sentito la frenata ed il botto, ti ho schivato per un pelo. Peccato per la tua gara ma per fortuna nn siamo finiti in terra ne tu ne io.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao Dolomitico real time 4 ore e 15 minuti ..o-o

Beh dai, secondo me sei andato benone.

Lo scorso anno io avevo fatto 4h10 e questa volta al bivio il mio tempo era più basso di 7-8'.......
solo che sono un grandissimo pirla ed invece di accontentarmi del medio (che a me piace molto come percorso) ho tirato dritto x il lungo.
Ho avuto un problema di stomaco sullo Staulanza ed ho perso un sacco di tempo e posizioni, poi da Falcade sono stato meglio ed ho fatto una discreta rimota superando un sacco di gente sul Valles, Rolle e Croce d'aune.
Volevo stare sotto le 9h e sono riuscito in 8h52'.

Soddisfatto si, ma tanta, troppa fatica, obiettivamente la prossima volta mi butto sul medio.

Devo fare i miei complimenti a tutti i finisher ma anche ai volontari in giro x le strade ed ai ristori. Tutto impeccabile (tranne il vento contrario da Imer a Ponte Oltra' ma per risolvere quello ci stanno pensando;-))
 

ing_cane

Novellino
8 Maggio 2012
90
2
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Super6
Felicissimo...
chiuso 80 togliendo ben 20 minuti al tempo dello scorso anno...
avrei fatto meglio ma un piccolo dolore sul Croce d'aune che mi faceva temere il peggio mi ha consigliato di mollare il gruppo e procedere con cautela!
essere bloccato dai crampi non è piacevole...
Ho fatto tutta la discesa e gli ultimi km tirando un corridore in difficoltà, il n.15...
molto gentile che si è scusato di non poter aiutarmi fino a feltre...
poi ho scoperto essere Zorzi!
Un peccato non averlo riconosciuto ma la sua umiltà nel ringraziarmi per averlo aiutato mi ha colpito!