Sportful 2014 - il ventennale.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Un grosso in bocca al lupo agli amici forumendoli incontrati e conosciuti oggi
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=8410]silvano67[/MENTION], [MENTION=19879]gobbone[/MENTION] e a tutti quelli che ho visto.
Davvero buona pedalata per domani e che il cielo vi assista, in tutti i sensi

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao Oriano,direi di si e faremo il meglio possibile per lasciarci un buon ricordo di questa manifestazione,mi spiace per la maglia nera della sportful che volevo indossare ma l'ho trovata "troppo" estiva.:)

Ma le aquile fontane non hanno le piume che vanno già bene per le alte vette? La maglietta e' un di più ...:)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Può essere che questa mattina tra le 7:30 e le 8:00 ti ho incontrato in ciclabile all'altezza dell'incrocio di Laghetti? Avevi maglia azzurra del Giro d'italia...

Ciao siiiiiiii ero io avevo la maglia della gf Stelvio-santini. E sono uscito x una sgambata di scarico prima della sportful.
Ti ho salutato ma non ti avevo riconosciuto. Ci sei pure tu a Feltre???

bobsilver79

Novellino
3 Luglio 2009
66
3
Rieti
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Ciao Oriano,direi di si e faremo il meglio possibile per lasciarci un buon ricordo di questa manifestazione,mi spiace per la maglia nera della sportful che volevo indossare ma l'ho trovata "troppo" estiva.:)

Oltre ad essere troppo "estiva" è anche poco pratica. Le tasche posteriori sono scomode e cedono facilmente al peso del materiale ecc. Io preferisco, almeno per domani, partire con una maglia che "conosco".
Pazienza per la medaglia....

Reactions: robyboris

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Io ho fatto 15 km e son tornato indietro,mi spiace ma troppa acqua sulla strada,chissá in discesa...tempaccio schifoso!

io invece di fare 15 km ho fatto CAFFE' e BRIOCHE in un ottimo bar di Feltre poi me ne sono tornato a Treviso!!! ma giuro che il giorno che mi pagheranno (profumatamente...) anch'io partirò con un tempo del genere... ma ripeto, dovranno pagarmi MOLTO BENE... ciao

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix

Io son partito solo perchè son venuto da Bergamo ma se ero a casa mia non uscivo neanche dal letto..comunque sentire lo speaker dire che il meteo ci sta accompagnando mi fa cadere i maroni ancora di più