Sportful 2014 - il ventennale.

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Info …. se c’è qualcuno della zona di Feltre
Venendo da Bologna devo andare in un posto che si chiama SANT’ANTONIO TORTAL vicino TRICHIANA
Poi a fletre al ritiro pacchi ci passo dopo
Che strada mi conviene fare ?
fino a Padova non ho dubbi , poi ?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Il posto che Dici si Trova presso il passo S Boldo.....ci sono varie soluzioni.....Padova Sud Tangenziale direzione Feltre poi o segui belluno o x Valdobbiadene accorci facendo il san Boldo,...poi anche autostrada Direzione Trieste x Belluno esci e segui feltre e ti trovi lato opposto del passo,ma un po lunga!!!

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Ahhh comunque x Valdobbiadene segui Vittorio Venete poi ti trovi passo san boldo spettacolo puro...io in bici lo faccio...la soluzione Tutta Autostrada un tanto lunga...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma eventualmente se è freschino si potrebbe optare per estivo manicotti e gilet, cosi il gilet in salita si apre. e in tasca una mantellina per pioggia e discese se fredde.

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito

Dipende se vuoi passare prima o dopo per Feltre, nel senso che la più veloce sarebbe Padova, Bassano del grappa, Feltre per il ritiro del pacco gara , poi prosegui verso Belluno fino a Trichiana, da lì sali a Sant'Antonio.

Se invece prima vuoi lasciar giù la bici e poi andare a Feltre può convenire fare il giro predendo la A27 fino a Vittorio Veneto e poi fare il San Boldo