Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4679118" data-attributes="member: 21230"><p>No.... no.... NOOOOOOOO non toccarmi la Nutella!!!!!! A volte compro pure il barattolino mini da....... 5 KG!!!!!!!!!</p><p>Poi di latticini sono riuscito ad intossicarmi il fegato, tra latte a colazione, yogurt, formaggi avevo un fegato grosso come un melone al punto che mi faceva fin male la gamba dx a stare fermo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> adesso a fare coalzione col thè mi sembra di esssere all'ospedale<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Io comunque su gf lunghe o dure se non mangiassi pasta e quant'altro al mattino non arriverei in fondo. Poi i risultati son quelli che sono, bastasse il miele a non fami aspettare per la birrata finale ne ingurgiterei un kg prima di partire!!!!! Io quello lo uso solamente per la profilassi antiinfluenzale di fine autunno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4679118, member: 21230"] No.... no.... NOOOOOOOO non toccarmi la Nutella!!!!!! A volte compro pure il barattolino mini da....... 5 KG!!!!!!!!! Poi di latticini sono riuscito ad intossicarmi il fegato, tra latte a colazione, yogurt, formaggi avevo un fegato grosso come un melone al punto che mi faceva fin male la gamba dx a stare fermo:wacko::wacko::bua::bua: adesso a fare coalzione col thè mi sembra di esssere all'ospedale:bua: Io comunque su gf lunghe o dure se non mangiassi pasta e quant'altro al mattino non arriverei in fondo. Poi i risultati son quelli che sono, bastasse il miele a non fami aspettare per la birrata finale ne ingurgiterei un kg prima di partire!!!!! Io quello lo uso solamente per la profilassi antiinfluenzale di fine autunno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Alto
Basso