Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Testo
<blockquote data-quote="iannuz" data-source="post: 4767445" data-attributes="member: 32181"><p>D'accordo su tutta la linea! Anch'io l'anno scorso ci ho messo più o meno quel tempo lì: venendo a mancare le energie mi sono concentrato sul paesaggio, che secondo me non ha pari, quelle zone sono stupende...</p><p>Non conosco il percorso che faremo quest'anno, temo molto le salite infinite come quelle proposte, non sono abituato a farne, abito in pianura e sono abituato a allenarmi sulle colline dell'appennino tosco-romagnolo... </p><p>Sono abituato a fare gare da 150-160km con 2000-2500 di dislivello... La prova principe dell'anno da queste parti è considerata la nove colli...</p><p>ciononostante non vedo l'ora di tornare a Feltre!</p><p>Non sono adatto a quel percorso e soffrirò dannatamente, ma la soddisfazione e l'orgoglio di portarlo a termine come ho portato a termine quello dello scorso anno, mi accompagneranno per sempre: non è una gara normale come le altre, è qualcosa di più... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iannuz, post: 4767445, member: 32181"] D'accordo su tutta la linea! Anch'io l'anno scorso ci ho messo più o meno quel tempo lì: venendo a mancare le energie mi sono concentrato sul paesaggio, che secondo me non ha pari, quelle zone sono stupende... Non conosco il percorso che faremo quest'anno, temo molto le salite infinite come quelle proposte, non sono abituato a farne, abito in pianura e sono abituato a allenarmi sulle colline dell'appennino tosco-romagnolo... Sono abituato a fare gare da 150-160km con 2000-2500 di dislivello... La prova principe dell'anno da queste parti è considerata la nove colli... ciononostante non vedo l'ora di tornare a Feltre! Non sono adatto a quel percorso e soffrirò dannatamente, ma la soddisfazione e l'orgoglio di portarlo a termine come ho portato a termine quello dello scorso anno, mi accompagneranno per sempre: non è una gara normale come le altre, è qualcosa di più... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Alto
Basso