Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Testo
<blockquote data-quote="robyboris" data-source="post: 4767943" data-attributes="member: 26470"><p>Ci mancherebbe con tutte le gf che hai fatto è normale confondersi!</p><p>Comunque quello della neve era il 2008 e ti confermo i 1300 all'arrivo,nel 2009,la mia prima,il tempo era perfetto per pedalare e non ha piovuto nemmeno,nel 2010 hanno fatto solo il corto causa meteo catastrofico,2011 altro anno perfetto per pedalare e ovviamente io non c'ero,nel 2012 inferno di calore,c'ero e sono pure caduto scendendo dal Duran<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ma sono arrivato lo stesso<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />,l'anno scorso caldo ma non troppo,c'ero e ho fatto il mio best-time,ma potevo fare meglio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Chiaro che come avete già detto,a Feltre l'importante è arrivare e non rinunciare all'occasione di pedalare su uno dei percorsi più affascinanti e duri di tutto il panorama granfondistico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Per me dopo 3 edizioni sull'altro percorso,sarà la prima su questo "storico"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyboris, post: 4767943, member: 26470"] Ci mancherebbe con tutte le gf che hai fatto è normale confondersi! Comunque quello della neve era il 2008 e ti confermo i 1300 all'arrivo,nel 2009,la mia prima,il tempo era perfetto per pedalare e non ha piovuto nemmeno,nel 2010 hanno fatto solo il corto causa meteo catastrofico,2011 altro anno perfetto per pedalare e ovviamente io non c'ero,nel 2012 inferno di calore,c'ero e sono pure caduto scendendo dal Duran:bua: ma sono arrivato lo stessoo-o,l'anno scorso caldo ma non troppo,c'ero e ho fatto il mio best-time,ma potevo fare meglio:doh::mrgreen::mrgreen: Chiaro che come avete già detto,a Feltre l'importante è arrivare e non rinunciare all'occasione di pedalare su uno dei percorsi più affascinanti e duri di tutto il panorama granfondisticoo-o Per me dopo 3 edizioni sull'altro percorso,sarà la prima su questo "storico":-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Alto
Basso