Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 4788424" data-attributes="member: 4330"><p>Gabriele,</p><p></p><p>Ti vedo incredibilmente ossessionato dal riscontro cronometrico, e ti capisco in quanto ci sono passato pure io.</p><p></p><p>Non si capisce bene per che motivo a un certo punto il ciclismo dopolavoristico &#279; diventato un motivo di frustrazione o strumento di emancipazione personale delle persone, e sinceramente credo che abbia portato cose buie dove ci dovrebbe essere la luce.</p><p></p><p>Discorsi stile "arrivo col carro scopa" da parte di qualcuno che alla Sportful 2013 ci ha messo meno di 8 ore sono se mi permetti preoccupanti se li fai seriamente. </p><p></p><p>Vai, dai quello che hai e arriva. Se sei felice bene se non lo sei pazienza. Non si capisce averci messo 6:59 o 7:01 cosa cambi nella realtà oggettiva. Il lunedì mattina alle 8:00 sei comunque in studio.</p><p></p><p>E lo dico perché da quando mi sono liberato da questa cavolata del crono mi diverto di più immensamente e a volte vado anche marginalmente di più, ma anche se così non fosse chi se ne frega, al lunedì mattina alle 8:00 si torna in studio.</p><p></p><p>Con sportivo affetto e come detto sopra ben conscio di da dove vengano tutti i discorsi che scrivi sopra.</p><p></p><p>Aggiungo, le cavolate "se avessi preso il gruppo" tali rimangono. Lo avessi preso se avessi avuto le gambe, se non lo hai preso non le avevi. Non esiste la più remota possibilità che in una gara di 8 ore tutto vada perfettamente, il 100% dei partecipanti ha una crisi più o meno grande o un problema più o meno grande. Alla fine possiamo con serenità accettare il crono che arriva e divertirci o vivere in perenne frustrazione perché qualche cosa non &#279; andato perfettamente, come accade come detto sopra nel 100% dei casi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 4788424, member: 4330"] Gabriele, Ti vedo incredibilmente ossessionato dal riscontro cronometrico, e ti capisco in quanto ci sono passato pure io. Non si capisce bene per che motivo a un certo punto il ciclismo dopolavoristico ė diventato un motivo di frustrazione o strumento di emancipazione personale delle persone, e sinceramente credo che abbia portato cose buie dove ci dovrebbe essere la luce. Discorsi stile "arrivo col carro scopa" da parte di qualcuno che alla Sportful 2013 ci ha messo meno di 8 ore sono se mi permetti preoccupanti se li fai seriamente. Vai, dai quello che hai e arriva. Se sei felice bene se non lo sei pazienza. Non si capisce averci messo 6:59 o 7:01 cosa cambi nella realtà oggettiva. Il lunedì mattina alle 8:00 sei comunque in studio. E lo dico perché da quando mi sono liberato da questa cavolata del crono mi diverto di più immensamente e a volte vado anche marginalmente di più, ma anche se così non fosse chi se ne frega, al lunedì mattina alle 8:00 si torna in studio. Con sportivo affetto e come detto sopra ben conscio di da dove vengano tutti i discorsi che scrivi sopra. Aggiungo, le cavolate "se avessi preso il gruppo" tali rimangono. Lo avessi preso se avessi avuto le gambe, se non lo hai preso non le avevi. Non esiste la più remota possibilità che in una gara di 8 ore tutto vada perfettamente, il 100% dei partecipanti ha una crisi più o meno grande o un problema più o meno grande. Alla fine possiamo con serenità accettare il crono che arriva e divertirci o vivere in perenne frustrazione perché qualche cosa non ė andato perfettamente, come accade come detto sopra nel 100% dei casi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Alto
Basso