Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 4801691" data-attributes="member: 35944"><p>Se fossi partito ieri il mio abbigliamento sarebbe stato, maglia termica da mezza stagione (5°-12°), maglietta con zip con il collo alto(tipo lupetto), gilet e Pac-lite in tasca se non pioveva. Olio sulle gambe e due paia di guanti oltre ai copriscarpe.</p><p>Ti garantisco che non ci sarebbero stati grossi problemi.</p><p> </p><p>Un errore che hai fatto ad esempio è mettere due maglie intime, sono inutili, meglio una da mezza stagione di quelle che il corpo resta sempre asciutto(craft, mizuno, gore bike...), sopra devi sempre mettere una maglia da non considerare in quanto assorbe tutto il sudore e poi i vari strati. E' vero che il pac-lite costa un'esagerazione, ma quando l'ho comprato mi piangeva il cuore per i 180 euro, in neanche 2 anni l'ho ripagato in saluto nel 2/3 volte che l'ho usato in condizioni molto dure.</p><p> </p><p>PS: questo è il mio consiglio dato dall'esperienza di situazioni che ho vissuto e per il mio fiisco è la soluzione ideale, questo non vuol dire che vada bene per te o altri.</p><p> </p><p>E comunque complimenti per la tua GF <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 4801691, member: 35944"] Se fossi partito ieri il mio abbigliamento sarebbe stato, maglia termica da mezza stagione (5°-12°), maglietta con zip con il collo alto(tipo lupetto), gilet e Pac-lite in tasca se non pioveva. Olio sulle gambe e due paia di guanti oltre ai copriscarpe. Ti garantisco che non ci sarebbero stati grossi problemi. Un errore che hai fatto ad esempio è mettere due maglie intime, sono inutili, meglio una da mezza stagione di quelle che il corpo resta sempre asciutto(craft, mizuno, gore bike...), sopra devi sempre mettere una maglia da non considerare in quanto assorbe tutto il sudore e poi i vari strati. E' vero che il pac-lite costa un'esagerazione, ma quando l'ho comprato mi piangeva il cuore per i 180 euro, in neanche 2 anni l'ho ripagato in saluto nel 2/3 volte che l'ho usato in condizioni molto dure. PS: questo è il mio consiglio dato dall'esperienza di situazioni che ho vissuto e per il mio fiisco è la soluzione ideale, questo non vuol dire che vada bene per te o altri. E comunque complimenti per la tua GF o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful 2014 - il ventennale.
Alto
Basso