Sportful 2015: arriva il numero chiuso

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Se posso darti un consiglio, io sono nella tua stessa situazione, la mia vita è un rebus giorno dopo giorno, figurati fare piani per giugno! Ho trovato su Booking un hotel con la cancellazione gratuita entro due giorni prima la data di check-in.. intanto programmo e ci provo, se poi le cose non dovessero andare per il meglio, almeno non resta il rimpianto di non averci nemmeno provato.. ;-)
Si, avevo visto. Comunque preferirei rimanere in zona Feltre perché mi porto dietro tutta la famiglia...
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Io non ho ancora prenotato perché per motivi di lavoro, fino all'ultimo, non sono sicuro di esserci; qualora ce la facessi, andrei in camper... qualcuno ha esperienza in tal senso?

I camper solitamente sono parcheggiati alla fine del viale alberato di fronte all'ospedale, a poche centinaia di metri dal palaghiaccio
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Io non mi sono iscritta perché non trovo hotel,potete suggerirmi un posto vicino?😉

Dipende per cosa intendi con vicino, 15-20km considerando la zona sarebbero ottimi. Prova con l'hotel tegorzo a Fener, dista circa 15km. Altrimenti ci sono alcuni B&B in zona Valdobbiadene, non ho qui i riferimenti ma te li posso girare se li trovo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ok grazie.......per me sarà un nuovo posto e spero una gf bella come la mdd��

Due cose completamente diverse.
Una è un evento commerciale, fatto più per riempirsi la bocca, l'altra è la GRANFONDO per eccellenza.
Ricorda fatta Feltre fatte tutte. o-oo-o

Se poi ci fosse ancora il vecchio percorso ....:cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se poi ci fosse ancora il vecchio percorso ....:cry::cry::cry:

Già faccio fatica ad arrivare vivo con il nuovo...vecchio
se mi rimettono il vecchio....nuovo :wacko:


A tipi come te, o anche Never, il Duran, Staulanza e Valles grattano dove vi fa prurito :mrgreen: o-o

Per me basta ed avanza il Manghen, per provare esperienza mistiche nella ricerca dei tempi limite dei cancelli.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Già faccio fatica ad arrivare vivo con il nuovo...vecchio
se mi rimettono il vecchio....nuovo :wacko:


A tipi come te, o anche Never, il Duran, Staulanza e Valles grattano dove vi fa prurito :mrgreen: o-o

Per me basta ed avanza il Manghen, per provare esperienza mistiche nella ricerca dei tempi limite dei cancelli.

Ti garantisco che fatiche come le edizioni di due/tre/quattro anni fa, ne ho fatte ben poche in vita mia :wacko::wacko::wacko:
Però anche la soddisfazione di tagliare il traguardo è stata quasi unica o-oo-oo-o

Quella sensazione mistica, di concentrazione che avevi in quei primi km, il terrore di saltare per aria, le frasi del vecchietto, la bellezza dello Staulanza, gli ultimi 6 km di Valles, il pensiero di restare da solo nel tratto prima di Croce d'Aune, quei tornanti degli ultimi 3 km di Croce d'Aune, il tifo, i bicchieri d'acqua della gente, quegli ultimi 20 km che ho sempre fatto in solitaria con il terrore di essere preso e il passaggio sotto l'arco .... Ti restano nella mente per sempre. o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
.....Quella sensazione mistica, di concentrazione che avevi in quei primi km, il terrore di saltare per aria, le frasi del vecchietto, la bellezza dello Staulanza, gli ultimi 6 km di Valles, il pensiero di restare da solo nel tratto prima di Croce d'Aune, quei tornanti degli ultimi 3 km di Croce d'Aune, il tifo, i bicchieri d'acqua della gente, quegli ultimi 20 km che ho sempre fatto in solitaria con il terrore di essere preso e il passaggio sotto l'arco .... Ti restano nella mente per sempre. o-o
Concordo con te su tutto:-x
Se fosse per il vecchietto saggio del Duran, tornerei di sicuro. o-o
Anche perché si divertiva con la prima parte del gruppo, la vostra,:mrgreen: poi quando arrivavano quelli come, aveva anche parole di pietà