Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.197
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Griglia dei 500 dietro alla rossa che dovrebbe essere quella di merito ma dimenticano di riportare che sul fianco ci sono altre 2 griglie :))):
Una griglia di merito da 1000 partenti non si può vedere comunque: ci sta il limite più alto a 8h sul lungo ma nel medio va tenuto più corto.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Griglia dei 500 dietro alla rossa che dovrebbe essere quella di merito ma dimenticano di riportare che sul fianco ci sono altre 2 griglie :))):
Una griglia di merito da 1000 partenti non si può vedere comunque: ci sta il limite più alto a 8h sul lungo ma nel medio va tenuto più corto.
anche perche' sul lungo sotto le 8 ore sono meno di 200 ciclisti
 

IVANBERSA

Pignone
10 Gennaio 2009
106
17
Mornago
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
E' uscito un regolamento, la parte delle griglie non è stata riletta ed è online una bozza con i numeri sbagliati:



comunque usando la logica la mia interpretazione è:
  • 101 - 799: PEDALE FELTRINO + SPORTFUL + pacchetti HOTEL
  • 801 - 999: PRESTIGIOSI 2021 + abbonati MAGLIA NERA 2022
e il resto a seguire.
Per la prima volta sono in griglia di merito, meglio così.
Quind chi ha il merito parte dietro il “feltrino “?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Non ho esperienza alla Sportful e nel 2022 mi piacerebbe partecipare al medio.

Sarebbe la mia prima mediofondo (finora solo granfondo), e, dopo aver letto dell'inevitabile, per gli scarsi come me, apertura al traffico su Manghen e Rolle, preferirei mettermi alla prova sulle strade meno trafficate della Val Malene e del Brocon, che conosco bene e mi sono sempre ripromesso di fare in bici, per gustarmi l'anello Manghen-Rolle in tranquillità, magari il lunedì post-gara.

Mi sapreste dire se, solitamente, alla SDR si riesce a trovare un pettorale a ridosso dell'evento? Ovviamente, avrei zero velleità di griglia...
Grazie! o-o
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
E' uscito un regolamento, la parte delle griglie non è stata riletta ed è online una bozza con i numeri sbagliati:



comunque usando la logica la mia interpretazione è:
  • 101 - 799: PEDALE FELTRINO + SPORTFUL + pacchetti HOTEL
  • 801 - 999: PRESTIGIOSI 2021 + abbonati MAGLIA NERA 2022
e il resto a seguire.
Per la prima volta sono in griglia di merito, meglio così.
Maglia Nera 2022??? Dove hai trovato indicazioni per questo circuito???
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Però, se le iscrizioni aprono domani, mi sembra strano che la definizione delle griglie sia errata. Visto che lo scorso anno i partenti sono stati meno del solito per gli ovvi motivi, può anche essere che abbiano riportato per un anno il tempo limite per la griglia di merito alle 8 ore, tanto il numero di aventi diritto dovrebbe essere più o meno lo stesso degli anni precedenti.
A me andrebbe benissimo, perché ricadrei nella griglia di merito e non dovrei sbattermi per cercare l'entrata nei primi 500 iscritti (che, tra l'altro, partirebbero appena dietro). E sarebbe una sorta di rivincita per quella volta che conclusi in 7.59'29", contentissimo per aver guadagnato la griglia di merito, solo che l'anno dopo spostarono il limite a 7.30' ;pirlùn^ :cry: .
Ma devo ancora decidere se correrla con velleità di fare il tempo o prendermela più comoda per una volta.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.737
8.195
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
comunque il prezzo non è cambiato, i 50€ erano solo per il click day, le iscrizioni successive a salire
comunque io sono già iscritto, visto che avevo (stupidamente) rimandato quest anno: già pagato i 10€ di integrazione .
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77