Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 7523478" data-attributes="member: 94581"><p>Ieri ho fatto l'anello di Agordo del lungo, quindi agordo-duran-staulanza-selva-agordo, due considerazioni:</p><p>alla fine della discesa del duran ci sono dei lavori in corso e la strada è messa molto male, non ho idea se sistemeranno in tempo, al momento c'è semaforo con senso unico alternato.</p><p>Occhio alle due gallerie in discesa prima di arrivare a caprile, la prima è veramente buia, sarebbe il top se riuscissero a illuminarle un minimo.</p><p></p><p>In GF immagino faranno fare la galleria di listolade, io ieri sono passato dalla strada vecchia, ci sono 100 metri da fare a piedi per la frana, ma niente di che. Spero che la galleria sarà chiusa al traffico, anche se ne dubito.</p><p></p><p>Poi sono salito a forcella aurine e sul cereda, la variante sagron mis, dal paese in poi, è tosta, ma si passa in posti davvero belli e sperduti.</p><p></p><p>Giro davvero bello comunque, sguardo fisso su civetta, pelmo e marmolada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 7523478, member: 94581"] Ieri ho fatto l'anello di Agordo del lungo, quindi agordo-duran-staulanza-selva-agordo, due considerazioni: alla fine della discesa del duran ci sono dei lavori in corso e la strada è messa molto male, non ho idea se sistemeranno in tempo, al momento c'è semaforo con senso unico alternato. Occhio alle due gallerie in discesa prima di arrivare a caprile, la prima è veramente buia, sarebbe il top se riuscissero a illuminarle un minimo. In GF immagino faranno fare la galleria di listolade, io ieri sono passato dalla strada vecchia, ci sono 100 metri da fare a piedi per la frana, ma niente di che. Spero che la galleria sarà chiusa al traffico, anche se ne dubito. Poi sono salito a forcella aurine e sul cereda, la variante sagron mis, dal paese in poi, è tosta, ma si passa in posti davvero belli e sperduti. Giro davvero bello comunque, sguardo fisso su civetta, pelmo e marmolada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Alto
Basso